il graficone c'è, anche se con un sistema di illuminazione (dinamica?) penoso, ma è l'audio e il gameplay realistico che sono sempre mancati a questo gioco: ma dai, sul serio una lexus di quel tipo non tirerebbe fuori un bel rombo con tanto di derapata anteceduta da sovrasterzo all'uscita di un cordolo? oppure facendo una curva a 80 km/h davvero rimane impassibile davanti ad un cordolo di quel tipo? mettetela come vi pare, a me gt mi ha fatto sempre schifo per questo, aspetto ancora il "gioco di guida" definitivo, con il modello di guida preso tra i pregi di fm3 e gt, la grafica di gt e l'audio di nfs, e parlo da sonaro. concludendo, una mia possibile ipotesi sul perchè lo rimandano è per evitare sempre di più il confronto diretto con fm3, che avendo più base installata, sarebbe troppo difficile da battere, perchè, sinceramente, lo staranno anche ripulendo da tutti i bug che ha, ma vogliamo vedere che dopo qualche settimana uscirà una bella patch correttiva?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo vicino alla realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggioil graficone c'è, anche se con un sistema di illuminazione (dinamica?) penoso, ma è l'audio e il gameplay realistico che sono sempre mancati a questo gioco: ma dai, sul serio una lexus di quel tipo non tirerebbe fuori un bel rombo con tanto di derapata anteceduta da sovrasterzo all'uscita di un cordolo? oppure facendo una curva a 80 km/h davvero rimane impassibile davanti ad un cordolo di quel tipo? mettetela come vi pare, a me gt mi ha fatto sempre schifo per questo, aspetto ancora il "gioco di guida" definitivo, con il modello di guida preso tra i pregi di fm3 e gt, la grafica di gt e l'audio di nfs, e parlo da sonaro. concludendo, una mia possibile ipotesi sul perchè lo rimandano è per evitare sempre di più il confronto diretto con fm3, che avendo più base installata, sarebbe troppo difficile da battere, perchè, sinceramente, lo staranno anche ripulendo da tutti i bug che ha, ma vogliamo vedere che dopo qualche settimana uscirà una bella patch correttiva?
vai di GTR2 su pc e vivi felice.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da pupone88 Visualizza Messaggioda notare che si sente nella realtà il rumore del motore e nel gioco solo il rumore fastidiosissimo delle ruote...l'audio è come sempre penoso!!!il resto è GT!!!
quanto hai ragione, mi apetto di sentire stridere legomme pure sul rettilineo mi auguro che si possa selezionare i livelli audio degli effetti in maniera selettiva, ma dubito. devo dire che in NFS shift, l'audio dei motori, con l'impianto a palla, è un godo
Comment
-
lo so che è un'illusione, anche solo per il fatto che il pad xbox360 (con cui gioco a molti giochi di guida per pc, tra cui gtr2) è anni luce avanti a quello ps3 (almeno per gli analogici) io spero solo che una delle saghe che se l'è tirata più di tutte nella storia videoludica riesca a mostrare le p***e, tirando fuori un'audio che mettendolo su un 5.1 mi faccia sentire dentro l'auto e non sotto il paraurti a sentire shkreeeeenk ogni volta che sfioro l'analogico, e di un comparto video e gameplay che non mi faccia esclamare "oh guarda, un trenino di bolidi da 700 cv!" e per piacere, che togliessero, nelle gare rapide, il difetto di gt4, ovvero: io con mini cooper s, avversari con dodge viper e cadillac...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioA me GT sembra ancora molto "videogiocoso" come grafica! Ok, è spettacolare, ma non così reale! Si vede lontano un km che è un videogioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo.... è un videogioco.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioInfatti era un affermazione, non una domanda! XD Era per sottolineare che, per quanto bravi non lo metto in dubbio, quelli della Polyphony non possono, con questi video, spacciare per realtà ciò che non lo è...
io son curioso di vedere se è ancora possibile andare a 300 all' ora contro quello davanti, rimbalzare e fare la curva.
Comment
-
si qualche difettuccio cel'ha tipo i riflessi e la macchina che sbatacchia un po' vista dall'interno ma ci stiamo dimenticando una cosa: LO STIAMO CONFRONTANDO CON LA REALTà!!!! cioè è una cosa totalmente rivoluzionaria e spettacolare secondo me! poi si starà a vedere il gioco per la conferma.....xò basta wipe e filmati dove sbavo voglio il gioco finito e a casa mia!
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Certamente la grafica è notevole, ma non si può mettere a confronto con la realtà, comunque visto i suoi numerosi rinvi se non prende minimo 9 in tutti i siti esistenti che fanno recensioni di videogiochi vado a fare causa alla Polyphony per aver fatto attendete troppo i possessori di ps3(deve essere minimo un capolavoro visto quanto tempo ci stanno impiegando)!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioCari lettori voglio ricordare che la grafica non è tutto in un gioco e chi ha provato la demo come me può dirlo. Penso che sarà un gioco stupendo però sai come funziona quando hai troppe aspettative su una cosa poi spesso capita che ti deluda, speriamo non sia questo il caso, però adesso basta filmati e dateci una data ufficiale !?!?!?!!?
nn puoi aver provato la demo perchè nn è ancora uscita....quella era la nissan quest che nn centra niente con GT5
Comment
Comment