Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate l'ignoranza, ma la parola vaporware che significa? io questo video lo trovo molto bello, alla fine come avete detto è un confronto con la realtà ed un VIDEOGIOCO. per quanto mi riguarda sono soddisfatto, l'unica pecca è la mancanza di una data di uscita che mi fà rodere un sacco
vaporware si usa per definire quei giochi di cui si parla tanto ma di cui niente esiste
vedi Duke Nukem Foreuà!
Si, eh? guarda, se fai giusto lo sforzo di leggere, vedrai che sono immagini che invece Microsoft ha RITIRATO dopo un errore del Gamestop, altro che Microsoft che pubblica. Notizia che ho visto un secondo dopo la sua uscita e che non ci ho pensato minimamente a pubblicare, visto che non amo il vaporware. saluti
Se fai TU lo sforzo di leggere, vedrai che si tratta comunque di immagini del motore di gioco allo stato (si presume) attuale, pubblicate "per errore" da EB-Games... Non vedo come la pubblicazione delle prime immagini di un gioco, sia pure per un presunto errore, possa essere considerato vaporware più delle sparate di Polyphony su GT-che-è-meglio-della-realtà o delle minchiate di Patcher su Gears of War per PS3... Poi forse mi sbaglio io, per carità... Però mi pare che ci si stia arrampicando sugli specchi...
Se fai TU lo sforzo di leggere, vedrai che si tratta comunque di immagini del motore di gioco allo stato (si presume) attuale, pubblicate "per errore" da EB-Games... Non vedo come la pubblicazione delle prime immagini di un gioco, sia pure per un presunto errore, possa essere considerato vaporware più delle sparate di Polyphony su GT-che-è-meglio-della-realtà o delle minchiate di Patcher su Gears of War per PS3... Poi forse mi sbaglio io, per carità... Però mi pare che ci si stia arrampicando sugli specchi...
infatti, smettila di arrampicarti. semplicemente ammetti di aver sbagliato a dire che erano immagini pubblicate da Microsoft (visto che Microsoft le ha fatte levare, cioè l'esatto contrario) e falla finita con questa polemica.
Scusa nonn può essere semplicemente che lo specchietto è messo in modo tale che non sia possibile vedere il suo riflesso?
Era una presa in giro quella di Alessandro. Cmq nemmeno tanto fuori luogo visto che cmq a volere in confronto è stata PD non certo noi utenti, di conseguenza si prendono tutte le battute.
Era una presa in giro quella di Alessandro. Cmq nemmeno tanto fuori luogo visto che cmq a volere in confronto è stata PD non certo noi utenti, di conseguenza si prendono tutte le battute.
si scusate l'ho capito solo dopo aver letto "non lo prendo più" xD Comunque smettetela di prendermi per il c***, GT5 non esiste
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
infatti, smettila di arrampicarti. semplicemente ammetti di aver sbagliato a dire che erano immagini pubblicate da Microsoft (visto che Microsoft le ha fatte levare, cioè l'esatto contrario) e falla finita con questa polemica.
Che risposta è, scusa?
Sì, ammetto di aver errato: la fonte non era MS stessa. Questo cambia il fatto che si tratti di immagini di un gioco attesissimo che avete arbitrariamente deciso di non pubblicare? (Cito testualmente: "Notizia che ho visto un secondo dopo la sua uscita e che non ci ho pensato minimamente a pubblicare")
Ribadisco: mi sarebbe parsa una fuga di notizie (più o meno intenzionale) di un certo livello, a prescindere dalla reazione di MS alla pubblicazione, evidentemente se non c'è la scritta Sony su una news non si può pubblicare (non sono un fanboy, ho ribadito più e più volte su questo forum che - fermo restando che, pur possedendo anche X360 sono principalmente un utente PC - PS3 ha dei titoli che mi interessano molto e se non fosse per il fattore economico non esiterei ad acquistare anche la console Sony, però vedere così tanta disparità di informazione un attimino mi irrita...)
Sì, ammetto di aver errato: la fonte non era MS stessa. Questo cambia il fatto che si tratti di immagini di un gioco attesissimo che avete arbitrariamente deciso di non pubblicare? (Cito testualmente: "Notizia che ho visto un secondo dopo la sua uscita e che non ci ho pensato minimamente a pubblicare")
Ribadisco: mi sarebbe parsa una fuga di notizie (più o meno intenzionale) di un certo livello, a prescindere dalla reazione di MS alla pubblicazione, evidentemente se non c'è la scritta Sony su una news non si può pubblicare (non sono un fanboy, ho ribadito più e più volte su questo forum che - fermo restando che, pur possedendo anche X360 sono principalmente un utente PC - PS3 ha dei titoli che mi interessano molto e se non fosse per il fattore economico non esiterei ad acquistare anche la console Sony, però vedere così tanta disparità di informazione un attimino mi irrita...)
Tolto che non amo particolarmente farmi fare la predica da un fake, io parlo per me. non amo parlare di foto non pubblicate ufficialmente, visto che molto spesso la cosa si è dimostrata la pubblicazione di foto non ufficiali. Poi se un altro dello staff vuole pubblicarle, non lo fermo certo io, quindi non si tratta assolutamente di quel che dici tu. Logico, questo non puoi saperlo, ma se io devo mettere le news, cerco di evitare cose che a mio avviso sono aria fritta o fuorvianti ma se un altro staff-man le ritiene giuste mica ha il divieto
nel topic sopra mi danno del boxaro. qui faccio disparità a favore di sony...come ho scritto li, leggere certe accuse geniali mi tira un po' su il morale, qualche sorriso fa sempre bene.
Giusto per. Aggiungo un paio di considerazioni.
1) Non è il posto giusto per parlarne (visto che si parla di GT 5)
2) siamo dei sonary di merda
3) siamo boxari di merda
Per ora non ci hanno ancora dato dei Wiisti di merda ma ci stiamo lavorando!
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Tolto che non amo particolarmente farmi fare la predica da un fake...
Fake? E perché? Perché non ho un avatar? Controlla gli IP, questo è il mio unico account, e vedrai anche che non sono iscritto poi da così poco. Anzi, mi ero già beccato anche una punizione per (cito testuale) "insulti ad altri utenti" (insulti che ora come ora non ricordo, francamente, ma non nego che ci siano stati, solo andando a ripescare il topic ho visto che il post è stato cancellato e non riesco a ricordare contestualizzando...)
Giusto per. Aggiungo un paio di considerazioni. 1) Non è il posto giusto per parlarne (visto che si parla di GT 5) 2) siamo dei sonary di merda 3) siamo boxari di merda Per ora non ci hanno ancora dato dei Wiisti di merda ma ci stiamo lavorando!
1) Hai ragione, ma vedere 1000000 news (chiamiamole così...) su GT5 TUTTI I GIORNI mi ha fatto un po' innervosire. Cmq indicami un posto più consono in cui avrei dovuto parlarne (contando che alla pubblicazione del mio post "incriminato" la news (?) su Halo non era stata ancora pubblicata.
2 e 3) Non ho detto che lo siete, o quantomeno non voi personalmente, dico che probabilmente in quanto testata con una certa cassa di risonanza avrete un certo interesse a pubblicare tutto questo vaporware (fosse anche solo il rientro economico dato dai banner), da una parte e dall'altra.
Detto questo, mi scuso per i toni un po' accesi, che peraltro non mi pare siano mai scaduti nella offesa personale (e se mi sbaglio mi scuso di nuovo), a parte quel già citato caso di cui non ricordo, se volete sospendermi/bannarmi fate un po' come vi pare, ma che non mi si accusi di trollare o di essere un fake, sono iscritto su altri millemila forum con lo stesso nick, su tutti HWupgrade, se proprio ci tenete facciamo la pagliacciata e su ognuno di questi pubblico una discussione per dimostrarvelo -.-'
Volete nome e cognome in pvt? indirizzo? numero di telefono? email? facebook?
Giusto per. Aggiungo un paio di considerazioni.
1) Non è il posto giusto per parlarne (visto che si parla di GT 5)
2) siamo dei sonary di merda
3) siamo boxari di merda
Per ora non ci hanno ancora dato dei Wiisti di merda ma ci stiamo lavorando!
Rimedio io alle mancanze.
Siete dei Wiisti/pcisti/pspisti/dssini!
Rimedio io alle mancanze.
Siete dei Wiisti/pcisti/pspisti/dssini!
Hanno cambiato nome da qualche anno, ora sono i piddini! lool
Cmq Bix, siete anche pcisti, li hai esclusi dalla lista, e loro poverini che ci hanno anche fatto gli auguri di Natale con un video cantato benissimo!!!
Detto questo, mi scuso per i toni un po' accesi, che peraltro non mi pare siano mai scaduti nella offesa personale (e se mi sbaglio mi scuso di nuovo), a parte quel già citato caso di cui non ricordo, se volete sospendermi/bannarmi fate un po' come vi pare, ma che non mi si accusi di trollare o di essere un fake, sono iscritto su altri millemila forum con lo stesso nick, su tutti HWupgrade, se proprio ci tenete facciamo la pagliacciata e su ognuno di questi pubblico una discussione per dimostrarvelo -.-'
Volete nome e cognome in pvt? indirizzo? numero di telefono? email? facebook?
A me basta nome, cognome, numero di carta di credito e cvv2, mandami un pm. Poi crederò a tutti quello che vuoi, anche che babbo natale esiste, che gt5 uscirà su ps3 e che ballmer ha ps3 e mac book! lol
Comment