Allora.......penso che in tanti nn abbiano recepito il messaggio della news e abbiano sparato a mille.....è un CONFRONTO con la realtà, nn è stato detto che è uguale alla realtà.....e poi visto che ci siamo, ditemi qualche altro titolo che si avvicina in grafica a GT5...nn ce ne sono...e poi ribadisco...basta con le solite: e quando esce...e nn esce più e bla bla...quando esce esce.... ci sono altri giochi da spolpare durante l'attesa...ASPETTIAMO!!!!!!!!!!! nn costa nulla.....Proprio oggi l'ho prenotato da GAMESTOP......chi se ne frega se esce a ottobre dicembre o gennaio del 2011....quando uscirà ci giocherò...mentre attendo...DANTE'S, GOD OF WAR 3, HEAVY RAIN........e in men che nn si dica sei a settembre, giusto in tempo per GT5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo vicino alla realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggiosi qualche difettuccio cel'ha tipo i riflessi e la macchina che sbatacchia un po' vista dall'interno ma ci stiamo dimenticando una cosa: LO STIAMO CONFRONTANDO CON LA REALTà!!!! cioè è una cosa totalmente rivoluzionaria e spettacolare secondo me! poi si starà a vedere il gioco per la conferma.....xò basta wipe e filmati dove sbavo voglio il gioco finito e a casa mia!
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggionn puoi aver provato la demo perchè nn è ancora uscita....quella era la nissan quest che nn centra niente con GT5
Cmq appena ho letto il titolo ho pensato: Ma allora GT5 esiste davvero?? Non è una fantasia!!!
Detto questo basta con queste spacconate, vogliamo la ciccia, vogliamo video di gameplay che mostrino le vere potenzialità, e non solo grafiche. Voglio vedere il meteo, la notte, la Nascar e il mondiale Rally. Non video dal titolo: Guardate quanto ce l'abbiamo lungo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCorreggo: LO STANNO CONFRONTANDO CON LA REALTA'! Che poi, ovviamente, essendo fatto da loro il video, ha validità, ma non tanta.Secondo Poliphony lui ha provato la demo... Cmq appena ho letto il titolo ho pensato: Ma allora GT5 esiste davvero?? Non è una fantasia!!! Detto questo basta con queste spacconate, vogliamo la ciccia, vogliamo video di gameplay che mostrino le vere potenzialità, e non solo grafiche. Voglio vedere il meteo, la notte, la Nascar e il mondiale Rally. Non video dal titolo: Guardate quanto ce l'abbiamo lungo.
se vai su youtube trovi dei video che mostrano il gameplay con tanto di danni alle macchine
Comment
-
è un discorso gia fatto in passato: quando fai un videogioco graficamente puoi aggiungere degli effetti che nella realtà ci sono poco o comunque modificarli e renderli più piacevoli che nella realtà invece sono più spenti, come gli effetti di illuminazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChissa' perche' non esce 'sto gioco...se l'engine grafico e' perfetto muovessero le chiappette,che aspettano,la manna dal cielo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovogliono renderlo quasi perfetto e poi non è che basta avere l'engine grafico e hai il gioco pronto considerando la mole di cose che avrà il gioco completo, 5 anni sono pure pochi
...A parte tutto comunque 5 anni sono uno sfacelo,lascino stare i peli del naso del pilota e si diano una mossetta,che tanto nella foga delle gare,ma chi li guarda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioPoi ditemi se non fare vaporware per aumentare l'hype su questo gioco... E intanto oggi MS ha pubblicato le prime immagini di Halo Reach, ma figuriamoci se le avete riportate -.-'
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ach_31354.html
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCerchi il realismo su console? Illuso.
vai di GTR2 su pc e vivi felice.
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggionn puoi aver provato la demo perchè nn è ancora uscita....quella era la nissan quest che nn centra niente con GT5Last edited by El Fundo; 22 January 2010, 10:27.
Comment
-
ancora con sto demo......non era un demo ufficiale del gioco era una TRIAL VERSION per la GT ACADEMY......cazzo pesava 238MB, non era una versione dimostrativa del gioco finale e quindi non ne rispecchia la qualità......però va beh....se la gente non lo capisce.....
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioancora con sto demo......non era un demo ufficiale del gioco era una TRIAL VERSION per la GT ACADEMY......cazzo pesava 238MB, non era una versione dimostrativa del gioco finale e quindi non ne rispecchia la qualità......però va beh....se la gente non lo capisce.....
ti do una mano:
"questa è una demo dell'imminente GT5, prova in anteprima GT5", parola più parola meno.
e lo ripeto, noi lo abbiamo sempre detto che era una cosa diversa da una demo, ma se Sony stessa scrive così, sono un po' stracazzacci loro se poi la gente la vede come una demo.
Comment
-
scusate l'ignoranza, ma la parola vaporware che significa? io questo video lo trovo molto bello, alla fine come avete detto è un confronto con la realtà ed un VIDEOGIOCO. per quanto mi riguarda sono soddisfatto, l'unica pecca è la mancanza di una data di uscita che mi fà rodere un sacco
Comment
Comment