Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic smentisce Michael Pachter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic smentisce Michael Pachter

... un po' come sparare sulla croce rossa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho neanche avuto il tempo di leggere la notizia sulle dichiarazioni di patcher che è stato già smentito
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

NOOOO! ç_ç
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        NOOOO! ç_ç
        davvero credevi a questa possibilità??? ricorda CHI l'ha detta e non farti illusioni! XD!

cmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!

Comment

NOOOO! ç_ç  

Avevi creduto alle affermazioni di Patcher?? Se dice una cosa è mateticamente dimostrato che non succederà mai, è meglio che sto buffone stia zitto invece di creare false illussioni

Comment

Ma chi l'avrebbe detto...

Comment

proclamo patcher il buffone di corte dell'anno farà compagnia al prossimo game of the year

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                davvero credevi a questa possibilità??? ricorda CHI l'ha detta e non farti illusioni! XD!

cmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!
                ma chi lo paga??? xD
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Un giorno lo quereleranno.

Comment

se domandate a patcher quando fà 1+1 lui ti dirà 7!!!!!
                    caspita che fallito...........
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

per curiosità quanto prende questo tizio a dire tutte queste fesserie prontamente smentite a tempi record perchè se prende bene lo faccio io al suo posto

Comment

Ma non si stanca mai di fare figure di merda?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ci fa morire dalle risate, ecco il suo lavoro.

E ci riesce pure bene.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

davvero credevi a questa possibilità??? ricorda CHI l'ha detta e non farti illusioni! XD! cmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!
                            È la stessa cosa che ho detto nell'altra news, se pagano anche a me ho interessanti notizie su God of War su 360. Però non le lascio trapelare prima di firmare un contratto per sparare cazzate si videogames.

Lukynho92

Comment

mi domando se lui sappia che mezzo mondo gli ride dietro, o per lo meno l'italia

sigpic

Comment

Working...
                              X