Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic smentisce Michael Pachter
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNOOOO! ç_ç
cmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodavvero credevi a questa possibilità??? ricorda CHI l'ha detta e non farti illusioni! XD!
cmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!
E ci riesce pure bene.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodavvero credevi a questa possibilità??? ricorda CHI l'ha detta e non farti illusioni! XD! cmq patcher deve smettere di lavorare! con tutti i disoccupati al mondo proprio uno così devono pagare! per dire cosa poi??? scusate ma mi dite che fa questo patcher per prendere uno stipendio??? non capisco!
Lukynho92
Comment
Comment