Scusate la battutaccia ma EPIC fail per pachter anche se credo lo sapessero già tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic smentisce Michael Pachter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioScusate la battutaccia ma EPIC fail per pachter anche se credo lo sapessero già tuttisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioScusate la battutaccia ma EPIC fail per pachter anche se credo lo sapessero già tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ho neanche avuto il tempo di leggere la notizia sulle dichiarazioni di patcher che è stato già smentito
le previsioni così non hanno senso! deve farle coi numeri e le probabilità perchè è piu difficile smentiscano le sue parole (anche se nel suo caso...) a differenza di prevedere cio che farebbero persone fisiche in grado di decidere le proprie azioni DA SOLE!
e comunque portare il capitolo conclusivo sulla ps3 non ha senso di per se.
oggettivamente però altri 20 milioni di console fanno un po' bava credo... solo che non lo hanno ammesso
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment