Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic smentisce Michael Pachter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate la battutaccia ma EPIC fail per pachter anche se credo lo sapessero già tutti

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Scusate la battutaccia ma EPIC fail per pachter anche se credo lo sapessero già tutti
      altro che battutaccia, ci sta tutta!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Come volevasi dimostrare... E questo riguardava solo parte della notizia... Se la leggete tutta, vi accorgerete che per l'altra parte ha detto solo una cosa che già sapevano tutti... E uesto signore farebbe l'analista di mercato? Ma per favore!

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          non ti preoccupare: quelle che io racconto al prof di mat la mattina da facebook sono peggio comunque ci vuole un bellissimo e meritato

sigpic

Comment

epic fail ci sta tutta è stata la prima roba che ho pensato prima di aprire la news

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Non ho neanche avuto il tempo di leggere la notizia sulle dichiarazioni di patcher che è stato già smentito
              ahahahahahahah ma io fossi in lui andrei su un isola deserta a bere drink con gli ombrellini!
              le previsioni così non hanno senso! deve farle coi numeri e le probabilità perchè è piu difficile smentiscano le sue parole (anche se nel suo caso...) a differenza di prevedere cio che farebbero persone fisiche in grado di decidere le proprie azioni DA SOLE!
              e comunque portare il capitolo conclusivo sulla ps3 non ha senso di per se.
              oggettivamente però altri 20 milioni di console fanno un po' bava credo... solo che non lo hanno ammesso
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Mi fa tenerezza.

Elusys

Comment

Che strano... Pachter ha detto una cavolata spaziale!! Ma ha mai azzeccato qualcosa nella vita questo cialtrone o no??

Comment

Working...
                  X