Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La configurazione PC di Aliens Vs Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggio
    Non potrai mai farlo andare in Dx11 con quella scheda...devi avere per forza una scheda che le supporta... Per adesso ci sono solo le ATI serie 5000   Pure io!!=)   
    tsk!....a me ci ha girato dirt 2, gta 4, e crysis, tutto ai massimissimi dettagli, fuguriamoci che non ci gira sto giochettuolo...graficamente lo vedo però ben fatto....non capisco queste configurazioncine....secondo me con queste configurazioni si giocherà con dettagli scarsi o mediocri...bah vedremo..
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Sì, ma almeno mi girerà tranquillamente secondo te o ci sarà qualche scatto di troppo?  

Con qualche serio compromesso dovrebbe girarti..Dire ke me lo gioco alla grande è poco... la mia hd 4890 e il mio e8400 lo girano alla grande  

Pure io...955 BE e 4890 Vapor-X
      tsk!....a me ci ha girato dirt 2, gta 4, e crysis, tutto ai massimissimi dettagli, fuguriamoci che non ci gira sto giochettuolo...graficamente lo vedo però ben fatto....non capisco queste configurazioncine....secondo me con queste configurazioni si giocherà con dettagli scarsi o mediocri...bah vedremo..   

Potrai farlo andare ma in Dx 10 non 11 

Comment

la configurazione raccomandata non è mai cio che serve per far girare al massimo il gioco...poi vorrei vedere una hd2900 che muove un gioco in fullhd con i fitri attivi...anche solo a 2x.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Meglio che attendi una demo. Che tra l'altro il tuo processore è sotto dei requisiti minimi, non la vedo particolarmente bene...
          Come il processore al di sotto dei requisiti minimi? Il mio è un Pentium 4 da 3,40 GHZ (forse ho sbagliato a mettere 3 GHZ). Io ero preoccupato + per la RAM per farlo girare su Windows 7, visto che ne richiedono almeno 2 GB e io ne ho 1.5 GB. Se no, lo farò girare su XP, ma come hai detto giustamente, scaricherò prima la demo.
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

Mi chiedo perché nei requisiti consigliati non rientrino WinVista/Win7 e una scheda DX11 (dalla 4770 in su direi, visto che come potenza è paragonabile - un po' superiore credo... - alla 8800 e superiore - e non di poco - alla 2900...). Boh...

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
              Come il processore al di sotto dei requisiti minimi? Il mio è un Pentium 4 da 3,40 GHZ (forse ho sbagliato a mettere 3 GHZ). Io ero preoccupato + per la RAM per farlo girare su Windows 7, visto che ne richiedono almeno 2 GB e io ne ho 1.5 GB. Se no, lo farò girare su XP, ma come hai detto giustamente, scaricherò prima la demo.
              Pentium 4? Ma hai idea degli anni che ha questo processore?
              Ora siamo nell'era dei processori multi-core, il pentium 4 non è più all'altezza. Non ti girerà mai.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Ok, almeno nei minimi ci rientra. Ma appunto, un single core attualmente ha vita durissima, e non posso assicurarti nulla. Ah, perdi qualsiasi speranza di far girare qualunque cosa al di fuori di XP, con 1,5 giga di ram. Dopotutto, non hai alcun interesse a utilizzar per il gioco quel SO, senza una scheda DX11 e una configurazione già risicatissima in ambito XP

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Pentium 4? Ma hai idea degli anni che ha questo processore? Ora siamo nell'era dei processori multi-core, il pentium 4 non è più all'altezza. Non ti girerà mai.
                  Primo: mi ha girato Crysis (e non solo) col Pentium 4, figuriamoci AVP. Secondo: se il Pentium 4 rientra ancora nei requisiti di recentessimi videogiochi come Modern Warfare 2 (e l'ho giocato degnamente) non è che non sia ancora all'altezza.
                  Ok, almeno nei minimi ci rientra. Ma appunto, un single core attualmente ha vita durissima, e non posso assicurarti nulla. Ah, perdi qualsiasi speranza di far girare qualunque cosa al di fuori di XP, con 1,5 giga di ram. Dopotutto, non hai alcun interesse a utilizzar per il gioco quel SO, senza una scheda DX11 e una configurazione già risicatissima in ambito XP
                  Non è vero che non mi gira niente. Proprio Modern Warfare 2 gioco su Windows 7, certo senza Vertical Sync e Antialiasing ma almeno non va a scatti. Ho giocato tanti altri videogiochi con requisiti un pò esosi e, seppur abbassando qualche dettaglio grafico, li ho sempre giocati degnamente. E ho giocato anche Assassin's Creed, che richiedeva un processore dual core nei minimi, senza scatti. Dico anche che non ho fatto overclockato nnt, quindi ditemi voi.

Comment

Primo: mi ha girato Crysis (e non solo) col Pentium 4, figuriamoci AVP. Secondo: se il Pentium 4 rientra ancora nei requisiti di recentessimi videogiochi come Modern Warfare 2 (e l'ho giocato degnamente) non è che non sia ancora all'altezza.

Non è vero che non mi gira niente. Proprio Modern Warfare 2 gioco su Windows 7, certo senza Vertical Sync e Antialiasing ma almeno non va a scatti. Ho giocato tanti altri videogiochi con requisiti un pò esosi e, seppur abbassando qualche dettaglio grafico, li ho sempre giocati degnamente. E ho giocato anche Assassin's Creed, che richiedeva un processore dual core nei minimi, senza scatti. Dico anche che non ho fatto overclockato nnt, quindi ditemi voi.
                    Buono a sapersi, ho sottovalutato le prestazioni di 7 (allora stiamo parlando di un passo avanti mostruoso rispetto a quella chiavica di Vista), ed evidentemente giochi con un'ottimizzazione e una scalabilità degne di questo nome ne fanno ancora. Più che altro, sempre diffidare dei requisiti nominali (specie se ci sei appena dentro), si rischiano spesso batoste non indifferenti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Buono a sapersi, ho sottovalutato le prestazioni di 7 (allora stiamo parlando di un passo avanti mostruoso rispetto a quella chiavica di Vista), ed evidentemente giochi con un'ottimizzazione e una scalabilità degne di questo nome ne fanno ancora. Più che altro, sempre diffidare dei requisiti nominali (specie se ci sei appena dentro), si rischiano spesso batoste non indifferenti
                      Vabbè, non mi fido dei requisiti, mi fiderò della demo che uscirà. A che credete che servano le demo?

Comment

Buono a sapersi, ho sottovalutato le prestazioni di 7 (allora stiamo parlando di un passo avanti mostruoso rispetto a quella chiavica di Vista)
                        Fidati, è così. E dico che lo hai molto sottovalutato.

Comment

Certo certo, giocare Crysis con la grafica peggiore del primo far cry è un risultato eccellente, non c'è che dire.
                          Forse a partire parte, ma che senso avrebbe giocare un gioco a 640x480 con tutti idettagli bassi? Già i giochi del 2009 erano "keep out" per i single core. Figuriamoci quelli del 2010 e oltre.
                          Rassegnati.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Certo certo, giocare Crysis con la grafica peggiore del primo far cry è un risultato eccellente, non c'è che dire. Forse a partire parte, ma che senso avrebbe giocare un gioco a 640x480 con tutti idettagli bassi? Già i giochi del 2009 erano "keep out" per i single core. Figuriamoci quelli del 2010 e oltre. Rassegnati.
                            Ma scusa, ma chi ti ha detto che l'ho giocato con tutti i dettagli bassi? Se te lo devo dire, mi ricordo tutta la configurazione: 800x600, dettagli tutti alti disabilitato solo antialiasing e vsync. E in tutto il gioco, mi ricordo benissimo, c'è stato solo uno scatto nell'ultimo livello. E poi, sinceramente. non mi interessano le tue opinioni, io ai videogiochi gioco come mi pare. I miei requisiti non saranno certo alti, ma ci riesco a giocare. E poi, chi ti ha detto che io non voglia cambiare processore? Anzi! Mi sto mettendo pure da parte qualche spicciolo per questa cosa. Se non le sai le cose, non parlare (anzi in questo caso non scrivere).

Comment

Ma scusa, ma chi ti ha detto che l'ho giocato con tutti i dettagli bassi? Se te lo devo dire, mi ricordo tutta la configurazione: 800x600, dettagli tutti alti disabilitato solo antialiasing e vsync. E in tutto il gioco, mi ricordo benissimo, c'è stato solo uno scatto nell'ultimo livello.*E poi, sinceramente. non mi interessano le tue opinioni, io ai videogiochi gioco come mi pare. I miei requisiti non saranno certo alti, ma ci riesco a giocare. E poi, chi ti ha detto che io non voglia cambiare processore? Anzi! Mi sto mettendo pure da parte qualche spicciolo per questa cosa. Se non le sai le cose, non parlare (anzi in questo caso non scrivere).
                              Vabbè, cose proprio fuori dal mondo. Ma mi fermo qui, ho smesso da tempo di divertirmi a sparare sulla croce rossa
                              sigpic
                              last.fm

Comment

a me sembra assai bello    mi sa proprio che lo prendo..
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X