Originariamente Scritto da f.buzzoni94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La configurazione PC di Aliens Vs Predator
Collapse
X
-
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
-
Sì, ma almeno mi girerà tranquillamente secondo te o ci sarà qualche scatto di troppo?
Con qualche serio compromesso dovrebbe girarti..Dire ke me lo gioco alla grande è poco... la mia hd 4890 e il mio e8400 lo girano alla grande
Pure io...955 BE e 4890 Vapor-X
tsk!....a me ci ha girato dirt 2, gta 4, e crysis, tutto ai massimissimi dettagli, fuguriamoci che non ci gira sto giochettuolo...graficamente lo vedo però ben fatto....non capisco queste configurazioncine....secondo me con queste configurazioni si giocherà con dettagli scarsi o mediocri...bah vedremo..
Potrai farlo andare ma in Dx 10 non 11
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMeglio che attendi una demo. Che tra l'altro il tuo processore è sotto dei requisiti minimi, non la vedo particolarmente bene...
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioCome il processore al di sotto dei requisiti minimi? Il mio è un Pentium 4 da 3,40 GHZ (forse ho sbagliato a mettere 3 GHZ). Io ero preoccupato + per la RAM per farlo girare su Windows 7, visto che ne richiedono almeno 2 GB e io ne ho 1.5 GB. Se no, lo farò girare su XP, ma come hai detto giustamente, scaricherò prima la demo.
Ora siamo nell'era dei processori multi-core, il pentium 4 non è più all'altezza. Non ti girerà mai.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioCome il processore al di sotto dei requisiti minimi? Il mio è un Pentium 4 da 3,40 GHZ (forse ho sbagliato a mettere 3 GHZ). Io ero preoccupato + per la RAM per farlo girare su Windows 7, visto che ne richiedono almeno 2 GB e io ne ho 1.5 GB. Se no, lo farò girare su XP, ma come hai detto giustamente, scaricherò prima la demo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPentium 4? Ma hai idea degli anni che ha questo processore? Ora siamo nell'era dei processori multi-core, il pentium 4 non è più all'altezza. Non ti girerà mai.
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, almeno nei minimi ci rientra. Ma appunto, un single core attualmente ha vita durissima, e non posso assicurarti nulla. Ah, perdi qualsiasi speranza di far girare qualunque cosa al di fuori di XP, con 1,5 giga di ram. Dopotutto, non hai alcun interesse a utilizzar per il gioco quel SO, senza una scheda DX11 e una configurazione già risicatissima in ambito XP
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioPrimo: mi ha girato Crysis (e non solo) col Pentium 4, figuriamoci AVP. Secondo: se il Pentium 4 rientra ancora nei requisiti di recentessimi videogiochi come Modern Warfare 2 (e l'ho giocato degnamente) non è che non sia ancora all'altezza.
Non è vero che non mi gira niente. Proprio Modern Warfare 2 gioco su Windows 7, certo senza Vertical Sync e Antialiasing ma almeno non va a scatti. Ho giocato tanti altri videogiochi con requisiti un pò esosi e, seppur abbassando qualche dettaglio grafico, li ho sempre giocati degnamente. E ho giocato anche Assassin's Creed, che richiedeva un processore dual core nei minimi, senza scatti. Dico anche che non ho fatto overclockato nnt, quindi ditemi voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBuono a sapersi, ho sottovalutato le prestazioni di 7 (allora stiamo parlando di un passo avanti mostruoso rispetto a quella chiavica di Vista), ed evidentemente giochi con un'ottimizzazione e una scalabilità degne di questo nome ne fanno ancora. Più che altro, sempre diffidare dei requisiti nominali (specie se ci sei appena dentro), si rischiano spesso batoste non indifferenti
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBuono a sapersi, ho sottovalutato le prestazioni di 7 (allora stiamo parlando di un passo avanti mostruoso rispetto a quella chiavica di Vista)
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioPrimo: mi ha girato Crysis (e non solo) col Pentium 4, figuriamoci AVP. Secondo: se il Pentium 4 rientra ancora nei requisiti di recentessimi videogiochi come Modern Warfare 2 (e l'ho giocato degnamente) non è che non sia ancora all'altezza.
Forse a partire parte, ma che senso avrebbe giocare un gioco a 640x480 con tutti idettagli bassi? Già i giochi del 2009 erano "keep out" per i single core. Figuriamoci quelli del 2010 e oltre.
Rassegnati.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCerto certo, giocare Crysis con la grafica peggiore del primo far cry è un risultato eccellente, non c'è che dire. Forse a partire parte, ma che senso avrebbe giocare un gioco a 640x480 con tutti idettagli bassi? Già i giochi del 2009 erano "keep out" per i single core. Figuriamoci quelli del 2010 e oltre. Rassegnati.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa scusa, ma chi ti ha detto che l'ho giocato con tutti i dettagli bassi? Se te lo devo dire, mi ricordo tutta la configurazione: 800x600, dettagli tutti alti disabilitato solo antialiasing e vsync. E in tutto il gioco, mi ricordo benissimo, c'è stato solo uno scatto nell'ultimo livello.*E poi, sinceramente. non mi interessano le tue opinioni, io ai videogiochi gioco come mi pare. I miei requisiti non saranno certo alti, ma ci riesco a giocare. E poi, chi ti ha detto che io non voglia cambiare processore? Anzi! Mi sto mettendo pure da parte qualche spicciolo per questa cosa. Se non le sai le cose, non parlare (anzi in questo caso non scrivere).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment