Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviction durerà almeno 12 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conviction durerà almeno 12 ore

Ma non più di sedici…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene lo inizierò a quella modalità

sigpic

Comment

Durata ridicola, ma ormai questo è l'andazzo,poi ci saranno i soliti DLC che si possono mettere nel gioco stesso! Deluso dai giochi di oggi,tant'è che stò giocando a red dead revolver per ps2,pagato 5 euro da gamestop!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Durata ridicola, ma ormai questo è l'andazzo,poi ci saranno i soliti DLC che si possono mettere nel gioco stesso! Deluso dai giochi di oggi,tant'è che stò giocando a red dead revolver per ps2,pagato 5 euro da gamestop!
        Oddio, a me ACII è durato oltre 30ore facendo le cose con calma e prendendo il platino, poi certo non dura la storia così tanto se fai tutto in fretta furia, a me i giochi piace goderli in ogni loro cosa...

Comment

mi sembra una durata intermedia,poi sono d'accordo con te enzo680 sul fatto dei dlc,la solita fregatura...comunque secondo me questo rimane un gioco da provare!

Comment

da provare certamente ( Mister No era uno dei miei fumetti preferiti) solo che ho la ps3!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

wow sembra quasi che sia un vanto.......70euro per un gioco che dura 16 ore.....ma è cosi difficile fare una storia lunga?purtroppo so gia che lo comprerò perche mi è sempre piaciuto pero cavolo fatemi giocare almeno due settimane(intendo max 2 ore al giorno)

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Siamo in due!

Comment

Beh a quanto ho capito le 12/16 ore saranno compresa la campagna in co-op, giusto? Se così fosse, mi sembrano un po' pochine.

Comment

Uno dovrebbe pagare 60 euri per 12-16 ora di game (per quanto siano emozzionanti e divertenti)?? Sono un pò pochine!

[QUOTE=enzo680;1842078]Durata ridicola, ma ormai questo è l'andazzo

Mentre navigavo ho letto una news che diceva:
                    John Hight, dirigente di Sony Santa Monica, il produttore di God of War 3, ha svelato ad una intervista che il loro nuovo titolo avrà una duratà di oltre dieci ore.
                    Sembra quasi un record, i giochi di oggi in una settimana te li finisci(non sto criticando God of War III è solo un esempio, vi prego amanti di kratos non lincatemi xd)

Comment

in genere quanto è durato uno splinter cell?

sigpic

Comment

siamo lì
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          in genere quanto è durato uno splinter cell?
                          poco anche quelli
                          è vero, ma si poteva cambiare aumentando e non di poco la durata o no?
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Uno dovrebbe pagare 60 euri per 12-16 ora di game (per quanto siano emozzionanti e divertenti)?? Sono un pò pochine! [§=enzo680;1842078]Durata ridicola, ma ormai questo è l'andazzo Mentre navigavo ho letto una news che diceva: John Hight, dirigente di Sony Santa Monica, il produttore di God of War 3, ha svelato ad una intervista che il loro nuovo titolo avrà una duratà di oltre dieci ore. Sembra quasi un record, i giochi di oggi in una settimana te li finisci(non sto criticando God of War III è solo un esempio, vi prego amanti di kratos non lincatemi xd)

Considerato che i primi GOW duravano sulle 6 ore,10 ore sono 4 ore in più quindi non c'è di che lamentarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              [§=Sennar.360;1842156]Uno dovrebbe pagare 60 euri per 12-16 ora di game (per quanto siano emozzionanti e divertenti)?? Sono un pò pochine!Considerato che i primi GOW duravano sulle 6 ore,10 ore sono 4 ore in più quindi non c'è di che lamentarsi.
                              6 ore?? a difficoltà Facile fatto in fretta e furia senza prendere manco un bonus. Io ho solo il secondo e l'ho finito in quindici ore la prima volta a difficoltà Facile, e la seconda sempre a Facile con un costume alternativo a dodici. MI sembrano accettabili comunque 12-16 ore, anche se è uno stealth e forse qualcosa di più si poteva fare.

Comment

Working...
                              X