Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviction durerà almeno 12 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    in genere quanto è durato uno splinter cell?
    Credo sia un dato individuale.

Dipende molto da come lo si gioca e dai vari intoppi sempre che ce ne siano.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      6 ore?? a difficoltà Facile fatto in fretta e furia senza prendere manco un bonus. Io ho solo il secondo e l'ho finito in quindici ore la prima volta a difficoltà Facile, e la seconda sempre a Facile con un costume alternativo a dodici. MI sembrano accettabili comunque 12-16 ore, anche se è uno stealth e forse qualcosa di più si poteva fare.
      Splinter Cell 10 missioni (allenamento + 9 missioni)

Splinter Cell Pandora Tomorrow 8 missioni

Splinter Cell Chaos Theory 10 missioni

Splinter Cell Double Agent 9 missioni

Bene o male sono tutti sulla stessa lunghezza almeno come numero di missioni.

Bisogna dire che la durata di queste ultime è variabile.

Comment

C'è anche da mettere la variabile di come uno ci gioca: se va sparato come un treno fino ai titoli di coda o se lo fa con calma, ma secondo me c'è anche il fattore rigiocabilità che può allungare le ore (ciò dipende se a uno il gioco piace tanto o poco)

Comment

io prenderei in considerazione che il gioco include parti di sparatutto, direi il 5% e che quindi la durata in genere per un fps/tps dura 9-10 ore

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            C'è anche da mettere la variabile di come uno ci gioca: se va sparato come un treno fino ai titoli di coda o se lo fa con calma, ma secondo me c'è anche il fattore rigiocabilità che può allungare le ore (ciò dipende se a uno il gioco piace tanto o poco)
            QUOTO!

Detto da uno che ha giocato i quattro Splinter Cell con calma finendoli tutti tre volte sempre con difficoltà diverse.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              [§=Sennar.360;1842156]Uno dovrebbe pagare 60 euri per 12-16 ora di game (per quanto siano emozzionanti e divertenti)?? Sono un pò pochine!Considerato che i primi GOW duravano sulle 6 ore,10 ore sono 4 ore in più quindi non c'è di che lamentarsi.
              purtroppo volano, anche se meglio di niente. se ci accontentiamo e compriamo tutto bava alla bocca e soldi alla mano continueranno così... nel caso in cui non vedessero un euro si domanderebbero come mai... e poi "forse nn sono cosi scemi che comprano in base al nome"... io la vedo cosi
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Patrick Redding di Ubisoft ha infatti rivelato che per portare a termine la modalità principale di Splinter Cell: Conviction occorrerà un tempo variabile fra le dodici e le sedici ore di gioco complessivo, tempo questo calcolato al livello di difficoltà intermedio.
                dice 12-16 ore a difficoltà intermedio. Non so voi, ma io in generale gioco al livello di difficoltà più elevato. Fermo restando che non credo prenderò questo SC se dovesse essere troppo simile ai precedenti, visto che non è il mio genere.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Durata ridicola, ma ormai questo è l'andazzo,poi ci saranno i soliti DLC che si possono mettere nel gioco stesso! Deluso dai giochi di oggi,tant'è che stò giocando a red dead revolver per ps2,pagato 5 euro da gamestop!
                  A malincuore devo quotarti. La durata dei videogiochi in single player sta prendendo una brutta piega.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

tic-tac.tic-tac-tic-tac-tic-tac.....

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      dice 12-16 ore a difficoltà intermedio. Non so voi, ma io in generale gioco al livello di difficoltà più elevato. Fermo restando che non credo prenderò questo SC se dovesse essere troppo simile ai precedenti, visto che non è il mio genere.
                      ma no dovrebbe essere più action non tralasciando la parte stealth, credo

sigpic

Comment

magari sarà come mgs4 ovvero puoi affrontarlo come stealth o come sparatutto

Comment

Oddio se dura 12-16 ore è una durata immensa dato l'andazzo di 6-10 circa... In ogni caso il livello qualitativo dei giochi è salito tanto che è per i programmatori quasi impossibile creare qualcosa di + lungo mantenendolo elevato.
                          E non tirate in ballo i gdr che fanno storia a parte, data la struttura aperta... Da un action non ci si può aspettare una durata troppo elevata (vedi god of war 3 di cui gli sviluppatori hanno annunciato vittoriosamente una durata di circa 12 ore).
                          Spero solo che anche se non sarà lunghissimo, resti godibile quanto i predecessori...
                          Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Infatti,quello che viene definito miglior action della scorsa generazione(chi,se non God Of War) veniva finito in 6/9 ore con tranquillità,vedere ora gente che si lamenta per il doppio o anche di più fa storcere il naso.Un action non può durare 30 ore,altrimenti diventerebbe troppo noioso e alla lunga ripetitivo,quel che ci vuole sono poche ore,ma ogni minuto dovrebbe essere un concentrato di esplosività e spettacolarità,non è usando questa semplice e allo stesso tempo geniale formula che il tanto acclamato God Of War si è guadagnato il trono(ingiusto per me,pero è li)ed è ora forse il gioco più atteso della nuova generazione.

Se volete longevità guardate da un altra parte,verso l'oriente.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Infatti,quello che viene definito miglior action della scorsa generazione(chi,se non God Of War) veniva finito in 6/9 ore con tranquillità,vedere ora gente che si lamenta per il doppio o anche di più fa storcere il naso.Un action non può durare 30 ore,altrimenti diventerebbe troppo noioso e alla lunga ripetitivo,quel che ci vuole sono poche ore,ma ogni minuto dovrebbe essere un concentrato di esplosività e spettacolarità,non è usando questa semplice e allo stesso tempo geniale formula che il tanto acclamato God Of War si è guadagnato il trono(ingiusto per me,pero è li)ed è ora forse il gioco più atteso della nuova generazione.

Se volete longevità guardate da un altra parte,verso l'oriente.
                              Quoto in pieno. Cmq prima avevo detto male, le 12/16 ore sono solo di campagna in singolo, a cui si aggiungono le circa 6 in co-op, quindi non è poi così male.
                              Che GoW sia gioco più atteso di questa generazione non credo, ce ne sono tanti (anche in casa Sony) più attesi, che cmq è tra i più attesi senza dubbio.
                              Indubbiamente RPG e Jrpg sono su un altro pianeta, con cui forse solo i free-roaming alla GTA possono competere. Ma come hai detto te sono giochi diversi dagli action e dagli adventure (in cui comprendo anche gli stealth).
                              Un esempio anomalo è stato Assassin's Creed 2, che se voleva essere finito bene, aveva una longevità superiore alle 20 ore.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                                wow sembra quasi che sia un vanto.......70euro per un gioco che dura 16 ore.....ma è cosi difficile fare una storia lunga?purtroppo so gia che lo comprerò perche mi è sempre piaciuto pero cavolo fatemi giocare almeno due settimane(intendo max 2 ore al giorno)
                                Allora non sono il solo a completare un gioco in meno di una settimana...cavolo durava d + un gioco per psx
                                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Working...
                                X