Ma è inutile stare qui a parlare, è un discorso relativo, se a uno piace o meno un gioco, dei propri tempi, dei propri impegni. Marvel Ultimate Alliance 2 aveva una lunghezza media di 8 ore, io lo finii in facile in 9 ore e mezza, in medio in 7 ore e in leggendario in 7 ore e mezza, e tutto in due giorni, proprio perché era un weekend ed io amo quel gioco. E' inutile dire che se uno ama la saga, il tema, il gioco, vorrà finirlo in tutte le difficoltà, sbloccare tutti i bonus, e platinarlo o prendere tutti gli obbiettivi per poter dire "io del mio gioco preferito, ho spremuto tutto il succo".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conviction durerà almeno 12 ore
Collapse
X
-
Un gioco che dura dalle 12 alle 16 ore è strabuono. Anche perchè è tarato sull'abilità media dei giocatori e nulla vieta che una buona fetta del popolo videoludico ci impieghi di più. Senza contare che non tutti hanno tempo di giocarci tutto il giorno e/o tutti i giorni e quindi un gioco può durare ben più di una settimana.
Detto questo, se non guardate esclusivamente al negozio sotto casa, ma cercate in rete un seller, magari in UK, un gioco nuovo lo potete trovare tranquillamente a 45 euro, spese di spedizione incluse (prezzo pagato per Bioshock2 in preorder). Se aspettate qualche settimana e non lo prendete al day one, lo pagate dalle 30 alle 45 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodai regà ci si lamentava che moder 2 lo si finiva in 9 ore e quando c'è un gioco che lo supera di ben 3 ore come minimo vi lamentate?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioUn gioco che dura dalle 12 alle 16 ore è strabuono. Anche perchè è tarato sull'abilità media dei giocatori e nulla vieta che una buona fetta del popolo videoludico ci impieghi di più. Senza contare che non tutti hanno tempo di giocarci tutto il giorno e/o tutti i giorni e quindi un gioco può durare ben più di una settimana. Detto questo, se non guardate esclusivamente al negozio sotto casa, ma cercate in rete un seller, magari in UK, un gioco nuovo lo potete trovare tranquillamente a 45 euro, spese di spedizione incluse (prezzo pagato per Bioshock2 in preorder). Se aspettate qualche settimana e non lo prendete al day one, lo pagate dalle 30 alle 45 euro.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodai regà ci si lamentava che moder 2 lo si finiva in 9 ore e quando c'è un gioco che lo supera di ben 3 ore come minimo vi lamentate?daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiofinalmente vedo qualcuno che è obbiettivo,oggi 12-16 ore per completare un gioco sono un vero "lusso"(gdr e qualche"mosca bianca" a parte)....il bello è che poi in tanti non si lamentano per giochi che ne durano la metà!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioCacchio, non posso fare a meno di quotarti. Hai perfettamente ragione! L'unica domanda che sorge in tutto questo è: Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioperchè sviluppare un gioco serio che dura di piu ,e persino multip. è un grosso investimento,poi guardo 2K e bioshock e si può vedere che è possibile.poi sai,in molti non ammettono che un gioco,sopratutto con un"nome"sia un"pacco",o persino che sia "solo" breve, chiamiamola"obbiettività"=fanboy,che si nota nelle affermazioni di alcuni utenti in questo topic,come sottolineato da Roscio360
Comment
-
Dodici ore al giorno d'oggi sono un lusso.
Ho appena finito le 11 missioni di Quantum of Solace durato in totale meno di 5 ore e mezza.
L'unica consolazione è di poterlo finire tre volte con difficoltà facile,media e difficile.
Avendolo pagato 14,90 diciamo che ci passo sopra,l'avessi preso al day one a 49,90 mi sarei incazzato di brutto finendolo in tre partite da due ore ciascuna.
La morale della favola è tenetevi stretti i giochi come Conviction che al momento sono pochi rispetto a quelli con la durata della campagna single player di un Modern Warfare 2.
Comment
Comment