trovo incredibile l'assenza di titoli come N.O.V.A. e Avatar nella sezione iPhone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori del 2009? Sceglieteli voi!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSiza sei un possessore di ps3???
Comment
-
cavolo siete stati troppo cattivi con pes 2010,infatti definirlo come delusione dell'anno significherebbe che ha deluso delle aspettative,che però non ci sono mai state,vabbè comunque perchè bayonetta non c'è? non è uscito nel 2009? per me è il miglior action del 2009 ma io l'ho comprato su internet region free il 15 diciembre quindi potrebbe anche non essere del 2009 ma se lo è merita assolutamente il titolo di miglior action e forse miglior gioco xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioLord, nel prossimo GOTY aggiungerete anche Minis e DSiWare?Non credo proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocavolo siete stati troppo cattivi con pes 2010,infatti definirlo come delusione dell'anno significherebbe che ha deluso delle aspettative,che però non ci sono mai state,vabbè comunque perchè bayonetta non c'è? non è uscito nel 2009? per me è il miglior action del 2009 ma io l'ho comprato su internet region free il 15 diciembre quindi potrebbe anche non essere del 2009 ma se lo è merita assolutamente il titolo di miglior action e forse miglior gioco xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCavolo Lord hai un po' esagerato,non era meglio un sondaggio alla volta,giusto per gustarsi questi award un po' di più? XD
Ce li siamo beccati tutti in un colpo unico,il problema è che sono talmente tanti che si rischia di perderne qualcuno
Cmq Halo O.D.S.T. nemmeno in una categoria?
Comment
Comment