Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori del 2009? Sceglieteli voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

trovo incredibile l'assenza di titoli come N.O.V.A. e Avatar nella sezione iPhone.

Comment

Cavolo Lord hai un po' esagerato,non era meglio un sondaggio alla volta,giusto per gustarsi questi award un po' di più? XD
      Ce li siamo beccati tutti in un colpo unico,il problema è che sono talmente tanti che si rischia di perderne qualcuno
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Siza sei un possessore di ps3???
        posseggo quasi tutte le console esistenti dal segamegadrive in poi, ho trovato solo ridicolo questo fatto della scelta d mettere tra i giochi dell'anno troppi titoli multipiattaforma.

Comment

Lord, nel prossimo GOTY aggiungerete anche Minis e DSiWare?

Gt portatile ma anche no imho , al massimo nelle delusioni dell'anno.
          Non credo proprio.

Comment

cavolo siete stati troppo cattivi con pes 2010,infatti definirlo come delusione dell'anno significherebbe che ha deluso delle aspettative,che però non ci sono mai state,vabbè comunque perchè bayonetta non c'è? non è uscito nel 2009? per me è il miglior action del 2009 ma io l'ho comprato su internet region free il 15 diciembre quindi potrebbe anche non essere del 2009 ma se lo è merita assolutamente il titolo di miglior action e forse miglior gioco xbox 360

Comment

si, ma è meglio Halo3.

Comment

Votato,mi sono battuto tra tekken e street fighter,ma alla fine ha vinto street fighter!
                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                  Lord, nel prossimo GOTY aggiungerete anche Minis e DSiWare?Non credo proprio.
                  Certo, se continuano a svilupparli

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    cavolo siete stati troppo cattivi con pes 2010,infatti definirlo come delusione dell'anno significherebbe che ha deluso delle aspettative,che però non ci sono mai state,vabbè comunque perchè bayonetta non c'è? non è uscito nel 2009? per me è il miglior action del 2009 ma io l'ho comprato su internet region free il 15 diciembre quindi potrebbe anche non essere del 2009 ma se lo è merita assolutamente il titolo di miglior action e forse miglior gioco xbox 360
                    Ufficialmente è un gioco del 2010

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Cavolo Lord hai un po' esagerato,non era meglio un sondaggio alla volta,giusto per gustarsi questi award un po' di più? XD
                      Ce li siamo beccati tutti in un colpo unico,il problema è che sono talmente tanti che si rischia di perderne qualcuno
                      20 categorie sono tante, farle un po' alla volta significherebbe, votare per tutto l'anno! lool

Cmq Halo O.D.S.T. nemmeno in una categoria?

Comment

Certo, se continuano a svilupparli
                        La lista dei Minis in arrivo è bella lunga,eh.
                        Del DSiWare non sono esperto(ho un Lite quindi preferisco proprio non vedere cosa esce sul Ware... q.q),ma mi sembra che stiano uscendo ottimi giochi...

Comment

quanto dura il sondaggio? poi farete un resoconto? sono curioso dei risultati

Comment

Working...
                          X