Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 2 era inizialmente previsto per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vorrei precisare che di GoW3 non è uscita nessuna demo ma bensì una beta...adesso potete andare avanti a discutere...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
      secondo me invece ha rivoluzionato il gameplaying degli action game basta pensare all'ultimo uscito dante's inferno.... ho provato la demo e sono praticamente uguali alcuni aspetti di questo gioco a quelli di GOW innanzi tutto le anime dei nemici sconfitti che vanno ad incrementare i punti esp poi alcuni nemici come quelli con il corpo da uomo e la testa da capra praticamente gli stessi che kratos affronta in GOW e poi il modo in cui si sconfiggono i nemici più tosti in dante's inferno *con eventi quick time è identico a GOW.....insomma alla fine la serie di santa monica è diventata un modello ideale dell'action game da prendere come esempio se si vuole sfondare nel mondo dei videogiochi
      A essere sinceri god of war ha innovato ben poco. È molto simile a Rygar e prende diverse cose da devil may cry.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

e aggiungo che al momento solo dante's ne sta seguendo le orme

Comment

uno dei miglior orgogli di casa sony in grado di dare filo da torcere alle più grandi esclusività delle consolle (si fa per dire...) concorrenti
          non penso che potrà dare filo da torcere alle esclusive del wii
          sigpic

Spoiler:

Comment

Da quando è stato annunciato il terzo capitolo, sono rimasto disidratato per tutta la bava che mi colava dalla bocca.

Comment

secondo me invece ha rivoluzionato il gameplaying degli action game basta pensare all'ultimo uscito dante's inferno.... ho provato la demo e sono praticamente uguali alcuni aspetti di questo gioco a quelli di GOW innanzi tutto le anime dei nemici sconfitti che vanno ad incrementare i punti esp poi alcuni nemici come quelli con il corpo da uomo e la testa da capra praticamente gli stessi che kratos affronta in GOW e poi il modo in cui si sconfiggono i nemici più tosti in dante's inferno  con eventi quick time è identico a GOW.....insomma alla fine la serie di santa monica è diventata un modello ideale dell'action game da prendere come esempio se si vuole sfondare nel mondo dei videogiochi
              Infatti Dante's Inferno io non l'ho preso proprio perché era identico nel gameplay a GOW, mi pareva di sprecare soldi nel comprare una fotocopia di un altro gioco (secondo me anche migliore)

Comment

Originariamente Scritto da Salmark Visualizza Messaggio
                Infatti Dante's Inferno io non l'ho preso proprio perché era identico nel gameplay a GOW, mi pareva di sprecare soldi nel comprare una fotocopia di un altro gioco (secondo me anche migliore)
                ti riferisci a GOW quando dici anche migliore vero??

Comment

a me piacciono entrambi. Ma di primo acchito gow sembra migliore...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                    bhè, a suo tempo gow era fantastico, non c era nulla di simile....ora per me è un gioco come altri,il genere direi che si è ampliato e con titoli fatti meglio e anzi vista la demo mi sento di dire tranquillamente che un gioco come bayonetta di certo non ne ha paura!comunque la storia è sempre quella, finchè è una novità ok, adesso ormai sono agro di vedere un pelatone burbero e anche molto ignorante, quando posso vedere una strega mezza nuda e strafiga ovvio questa era una battuta....
                    Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                    Su questo mi trovo d'accordo, vedere pezzi di figa nei videogiochi, piuttosto che maschioni virili e rozzi, direi che è molto più gradevole....
                    La cosa più gradevole della serie di God of War sono le figure femminili:hanno un fisico che neanche una grande modella riuscirebbe ad avere...E tra l'altro sono quasi del tutto nude e con due senoni in bella mostra!Ma la parte più gradevole della serie è il "minigioco" con le due donne...Mi auguro che nel terzo capitolo non sia censurato,anzi,che l'inquadratura anziché spostarla da un altra parte per non far vedere niente,la avvicinino per rendere più visibile la scena! 

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Provati la demo se riesci!!
                      Non saprei dove trovare la demo ne da chi farmi prestare il gioco visto che non ce l'ha nessuno dei miei amici.

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Su questo mi trovo d'accordo, vedere pezzi di figa nei videogiochi, piuttosto che maschioni virili e rozzi, direi che è molto più gradevole....

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                        L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso ad acquistare la serie,è che in tutte le avventure finora uscite si muore troppe volte.Il livello di difficoltà di ogni sfida proposta è bilanciato,ma spesso poco.E inoltre nel 2 si moriva troppe volte anche in alcuni enigmi in cui ci si imbatteva e questa cosa almeno a mio parere era da considerarsi un difetto,perché gli enigmi devono essere solo dei puzzle da risolvere con ingegno,pazienza e divertimento,senza che dopo vadano ad intaccare le morti che tu hai fatto che dopo quando hai fatto troppe morti il gioco ti rompe ogni volta che muori presentandoti la scelta di passare al livello di difficoltà Facile (da notare che il gioco ti dice "avrà effetto solo sui combattimenti",è chiaro che il gioco cerchi di non farti morire ovviamente nei combattimenti,chi se lo aspetterebbe che muori in un enigma??)
                        a me non ha mai chiesto di passare in modalità facile e non morivo più di 3 volte su un enigma... quindi non lo vedo il difetto che dici

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          A essere sinceri god of war ha innovato ben poco. È molto simile a Rygar e prende diverse cose da devil may cry.
                          perforza rygar è creato dagli stessi di GOW solo che lo hanno fatto prima

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            perforza rygar è creato dagli stessi di GOW solo che lo hanno fatto prima
                            ne sei proprio sicuro? Sicurissimo?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

rygar è del 2002, Tecmo. Non sapevo che la Tecmo fossero in realtà i "santa monica"
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X