vorrei precisare che di GoW3 non è uscita nessuna demo ma bensì una beta...adesso potete andare avanti a discutere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 2 era inizialmente previsto per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiosecondo me invece ha rivoluzionato il gameplaying degli action game basta pensare all'ultimo uscito dante's inferno.... ho provato la demo e sono praticamente uguali alcuni aspetti di questo gioco a quelli di GOW innanzi tutto le anime dei nemici sconfitti che vanno ad incrementare i punti esp poi alcuni nemici come quelli con il corpo da uomo e la testa da capra praticamente gli stessi che kratos affronta in GOW e poi il modo in cui si sconfiggono i nemici più tosti in dante's inferno *con eventi quick time è identico a GOW.....insomma alla fine la serie di santa monica è diventata un modello ideale dell'action game da prendere come esempio se si vuole sfondare nel mondo dei videogiochiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiouno dei miglior orgogli di casa sony in grado di dare filo da torcere alle più grandi esclusività delle consolle (si fa per dire...) concorrenti
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiosecondo me invece ha rivoluzionato il gameplaying degli action game basta pensare all'ultimo uscito dante's inferno.... ho provato la demo e sono praticamente uguali alcuni aspetti di questo gioco a quelli di GOW innanzi tutto le anime dei nemici sconfitti che vanno ad incrementare i punti esp poi alcuni nemici come quelli con il corpo da uomo e la testa da capra praticamente gli stessi che kratos affronta in GOW e poi il modo in cui si sconfiggono i nemici più tosti in dante's inferno con eventi quick time è identico a GOW.....insomma alla fine la serie di santa monica è diventata un modello ideale dell'action game da prendere come esempio se si vuole sfondare nel mondo dei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmark Visualizza MessaggioInfatti Dante's Inferno io non l'ho preso proprio perché era identico nel gameplay a GOW, mi pareva di sprecare soldi nel comprare una fotocopia di un altro gioco (secondo me anche migliore)
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiobhè, a suo tempo gow era fantastico, non c era nulla di simile....ora per me è un gioco come altri,il genere direi che si è ampliato e con titoli fatti meglio e anzi vista la demo mi sento di dire tranquillamente che un gioco come bayonetta di certo non ne ha paura!comunque la storia è sempre quella, finchè è una novità ok, adesso ormai sono agro di vedere un pelatone burbero e anche molto ignorante, quando posso vedere una strega mezza nuda e strafiga ovvio questa era una battuta....Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSu questo mi trovo d'accordo, vedere pezzi di figa nei videogiochi, piuttosto che maschioni virili e rozzi, direi che è molto più gradevole....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioProvati la demo se riesci!!
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSu questo mi trovo d'accordo, vedere pezzi di figa nei videogiochi, piuttosto che maschioni virili e rozzi, direi che è molto più gradevole....
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioL'unica cosa che potrebbe far storcere il naso ad acquistare la serie,è che in tutte le avventure finora uscite si muore troppe volte.Il livello di difficoltà di ogni sfida proposta è bilanciato,ma spesso poco.E inoltre nel 2 si moriva troppe volte anche in alcuni enigmi in cui ci si imbatteva e questa cosa almeno a mio parere era da considerarsi un difetto,perché gli enigmi devono essere solo dei puzzle da risolvere con ingegno,pazienza e divertimento,senza che dopo vadano ad intaccare le morti che tu hai fatto che dopo quando hai fatto troppe morti il gioco ti rompe ogni volta che muori presentandoti la scelta di passare al livello di difficoltà Facile (da notare che il gioco ti dice "avrà effetto solo sui combattimenti",è chiaro che il gioco cerchi di non farti morire ovviamente nei combattimenti,chi se lo aspetterebbe che muori in un enigma??)
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA essere sinceri god of war ha innovato ben poco. È molto simile a Rygar e prende diverse cose da devil may cry.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioperforza rygar è creato dagli stessi di GOW solo che lo hanno fatto primaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
rygar è del 2002, Tecmo. Non sapevo che la Tecmo fossero in realtà i "santa monica"
Comment
Comment