c1cc10 io sto provando in tutti i modi ma sono tutti intasati. Provo da fileplay ma i server sono full. Spero in un torrent o un download da rapidshare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta Key per Battlefield Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioÈ questo secondo me l'errore di tutto ciò, si dovrebbe dare secondo me la precedenza a quelli che hanno almeno 100 messaggi, non a questi che ora appena avuta la key se ne vanno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Salve ragazzi .. ammetto che mi sono imbattuto nel forum nella disperata ricerca di una key.
Nel frattempo vi linko un torrent funzionante e spero che se dovesse essere avanzata una key o qualcuno vuole condividerla con me vi facciate avanti
Questo è il link al torrent originale: hxxp://www.speltorrents.se/details.php?id=1519
Questo invece lo ho uppateo io perchè l'altro è quasi sempre intasato: hxxp://www.mediafire.com/?za1nnmbhwjm
Sostituite le x con le t
Se avanza datemiiiii una keyyyyy vi pregoooo .. se mi piace il game me lo compro e ve la restituisco .. se si può
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn grazie particolare al Lord, di una gentilezza unica
Ora l'impresa è scaricare il client, c'è un intasamento senza precedenti.
Chissà se con torrent.....
Comment
Comment