speravo di poter riuscire ad associare la key al mio account prima di scaricare il gioco,così ero sicuro che nessuno me la rubava!!Speriamo che la mia adsl ce la faccia e che i server non collassino!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta Key per Battlefield Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilpigna Visualizza Messaggiosperavo di poter riuscire ad associare la key al mio account prima di scaricare il gioco,così ero sicuro che nessuno me la rubava!!Speriamo che la mia adsl ce la faccia e che i server non collassino!VIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilpigna Visualizza MessaggioMa una volta ricevuto il codice come lo si "attiva"??'
Comment
-
Originariamente Scritto da onimusha66 Visualizza Messaggio....guarda che lo devi associare al tuo account......altrimenti ne fai uno nuovo.....
Speravo di poterlo fare trammite il sito EA
Comment
-
Originariamente Scritto da ilpigna Visualizza MessaggioPerò per farlo devi avere installato il gioco
Speravo di poterlo fare trammite il sito EAVIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sambuca Visualizza Messaggiocioè c'è gente cosi che ha la key.. no words
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA tutti quanti hanno mandato il messaggio: vi consiglio di guardare la vostra casella dei messaggi privati anche fra un'oretta. Ci stiamo mettendo più del previsto
Il messaggio lo ho spedito alle 14.15 e visto che l'update delle chiavi finite è delle 15 e passa spero di esser dentro
Chi visse sperando mori ca....
Comment
Comment