Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 milioni di Mass Effect 2 nella prima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no, lo so 
    Confido in te
    Spero anche io di poterci giocare su Ps3 anche se avrei l'alternativa del Pc ma non mi và di sbattermi con installazione driver incompleti cali di frame...

Comment

giuro non so cosa dire ho fatto le prime5 ore ed è perfetto , e vi posso garantire che sono un iper critico
      migliorato sotto tutti i punti di vista grafica gameplay doppiggio ricerca risorseetc
      ed fino ad ora trama entusiasmante
      un gioco praticamente perfetto
      [SPOILER]per quel che concerne vecchi compegni abilità etc tutto dipende da cosa avete fatto nel primo e soprattutto di chi è rimasto in vita
      ciao vado a giocareeeeeeeeeeeeee

Comment

@possessori di PS3: Ma anziché comprare un'X360, come alcuni avevano ventilato, con 100€ o meno vi portate a casa una HD4850/HD4870, e ve lo giocate su PC che rende meglio (MOLTO meglio) e costa meno...!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          alby, alla luce del fatto che attualmente anche se volessi non ci potrei proprio giocare per mancanza di una dannata xbox e\o di una maledetta scheda video, ti invito nella maniera più formale e ufficiale che conosco ad andare a cagare! comunque tornando seri , puoi farmi luce su un atroce dubbio che mi sta divorando da quando ho visto i primi filmati del gioco? (in spoiler ovviamente, non vorrei attirare su di me i cancheri degli altri utenti )...allora
          Spoiler:
          i membri della squadra sono gli stessi del primo mass? voglio dire ci sono ancora garrus, wrex e compagnia bella?...e poi, nei primissimi video di anteprima del gioco, si lasciava intendere che il caro shepard era morto, ma si internet io ho visto i primi minuti di gioco e li si controlla già il pelatone...allora non è mai morto e poi risorto?
          ti prego dimmi che sto morendo di curiosità!

Spoiler:
          Alcuni membri della squadra ci sono ancora (Garrus e Tali di sicuro, Joker e la dottoressa, e forse anche altri, ma non ci sono ancora arrivato...), Wrex è morto nel primo episodio e quindi c'è un altro Krogan (preferivo Wrex però...!). Shepard effettivamente muore all'inizio del gioco, ma viene ricostruito e riportato in vita da un'azienda chiamata Cerberus, per cui poi lavorerà per tutto il gioco (almeno, per tutto il gioco che ho provato io finora...!)

Cmq è vero, il sistema di combattimento è cambiato molto, è molto in stile Gears of War adesso, e francamente lo preferisco di gran lunga. I minerali servono per i potenziamenti, la varietà di armi e armature è notevolmente aumentata, ma non potremo selezionare l'armatura dei nostri commilitoni (in compenso, quella di Shepard è personalizzabile in molti modi...).
          Cmq gioco veramente mastodontico, imho come meccaniche di molto superiore al primo, come trama effettivamente no, almeno per ora, ma comunque larghissimamente al di là dell'essere molto buona (direi che se il primo episodio meritava ottimo, questa merita comunque distinto, e se non avessimo il metro di paragone del primo probabilmente anche qualcosa in più...!)

Comment

questa si che è una Killer Application coi fiocchi!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Devo ancora giocarmi l'1 !appena lo completo agguanto sto capolavoro
              sigpic

Comment

un cult che farà storia.come another world

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                  @possessori di PS3: Ma anziché comprare un'X360, come alcuni avevano ventilato, con 100€ o meno vi portate a casa una HD4850/HD4870, e ve lo giocate su PC che rende meglio (MOLTO meglio) e costa meno...!
                  quoto! anche se il risparmio più grande sarebbe aspettarlo su ps3...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    lo giocheró su ps3
                    Aspetta e spera, credo che Mass Effect rimarrà esclusiva pc e miscrosoft (io mi sono preso la 360 dopo aver visto da un mio amico Mass Effect), sarebbe come veder arrivare su pc e xbox 360 uncharted 2 troppo bello per essere vero

Comment

alby, alla luce del fatto che attualmente anche se volessi non ci potrei proprio giocare per mancanza di una dannata xbox e\o di una maledetta scheda video, ti invito nella maniera più formale e ufficiale che conosco ad andare a cagare!

comunque tornando seri , puoi farmi luce su un atroce dubbio che mi sta divorando da quando ho visto i primi filmati del gioco? (in spoiler ovviamente, non vorrei attirare su di me i cancheri degli altri utenti )...allora

Spoiler:
                      i membri della squadra sono gli stessi del primo mass? voglio dire ci sono ancora garrus, wrex e compagnia bella?...e poi, nei primissimi video di anteprima del gioco, si lasciava intendere che il caro shepard era morto, ma si internet io ho visto i primi minuti di gioco e li si controlla già il pelatone...allora non è mai morto e poi risorto?

ti prego dimmi che sto morendo di curiosità!
                      Allora se sei sicuro di volerlo sapere te lo dico:
                      Spoiler:
                      Allora all'inizio del gioco la normandy viene distrutta e tutto il tuo equipaggio si salva perché usa le navette. Tu non riesci a salvarti e muori. Vieni in seguito recuperato da un'associazione provata (definita terrorista dalla campagna) che ti riporta in vita mediante l'uso di nanotecnologie o cose così. Nella missione prologo collaborerai con Tali e dopo averla finita potrai chiedere all'uomo misterioso (capo dell'associazione) che ne era della tua vecchia squadra e lui ti darà varie risposte che mi secca elencare. Quindi l'uomo misterioso ti dà una lista delle persone da cercare per formare una nuova squadra.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        Aspetta e spera, credo che Mass Effect rimarrà esclusiva pc e miscrosoft (io mi sono preso la 360 dopo aver visto da un mio amico Mass Effect), sarebbe come veder arrivare su pc e xbox 360 uncharted 2 troppo bello per essere vero
                        è no...non è la stessa cosa...il distributore di uncharted è sony...mentre quello di mass effect è EA...l'esclusività di mass effect 2 è stata a descrizione di EA mentre quella del primo  è stata effettivamente pagata da microsoft...ma come abbiamo visto per i dlc di gta quando il distributore non è la casa madre della console l'esclusiva eterna non è mai garantita...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          non ci resta che rosicare...
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          L' unico gioco per cui vorrei avere l' xbox.. mi sto veramente mangiando le mani.. quasi quasi me la compro solo per questo
                          ragazzi,esiste anche per pc

Comment

aaaaaaaaaaaaah devo rubare una xbox!
                            oddio mio, ma tu non avevi un pc una volta?
                            Giocatelo su pc no?
                            Cazzo, hai proprio cancellato la tua anima pcista -.-
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Giocare i gdr su consolle è una cosa abominevole. Tolgono anche qualche funzione qua e là.

Comment

Azz, non ho ancora giocato il primo...(fucilatemi) e devo pure comprare gears of war e GTA IV e Dirt 2 e Dragon Age Origins e Batman AA e uff.........................

Comment

Working...
                                X