Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3
Collapse
X
-
Mi spiace per gli utenti only ps3.
Ma non disperate bioware ha già detto di avere dei progetti per la console sonysigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
il fatto è che alle volte vengono fuori cose irreali e la gente si illude...personalmente non è un dramma visto che ho tutte le piattaforme ma illudere i poveri giocatori sony con una cavolata come quella apparsa per me è inaccettabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiodavvero un bel gioco sentite ragazzi so che la mia è una domanda fuori luogo ma mi serve una risposta vorrei sapere quale scheda grafica tra geforce g210 512mb dedicati o la geforce 8400 gs 256mb dedicati è la migliore grazie anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiodavvero un*bel gioco sentite ragazzi so che la mia è una domanda fuori luogo ma mi serve una risposta vorrei sapere quale scheda grafica tra geforce g210 512mb dedicati o la geforce 8400 gs 256mb dedicati è la migliore grazie anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUhmm... tendenzialmente: nessuna delle due; se si tratta di giocare (e soprattutto, se parliamo di titoli recenti come ME2) sono semplicemente inadeguate e insoddisfacenti. Vale la pena di investire un 90-100 euri su una GTS250 oppure una Radeon 4850
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioche esagerazione....bastano 9600gt-hd4670-hd4770. E in piu nn serve nemmeno che cambia l'alimentatore...Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUhmm... tendenzialmente: nessuna delle due; se si tratta di giocare (e soprattutto, se parliamo di titoli recenti come ME2) sono semplicemente inadeguate e insoddisfacenti. Vale la pena di investire un 90-100 euri su una GTS250 oppure una Radeon 4850
ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz e poi la scheda grafica che è una geforce 8400gs ma è come avete detto voi pessima infatti crysis mi gira con tutto medio quindi devo assolutamente prendermi una scheda grafica buona ma non troppo costosa dato che ho quasi finito tutti i soldini...
Comment
Comment