Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3

Spiegato il perché del codice

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

figurati -.- troppo bello per essere vero
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Mi spiace per gli utenti only ps3.
      Ma non disperate bioware ha già detto di avere dei progetti per la console sony
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

il fatto è che alle volte vengono fuori cose irreali e la gente si illude...personalmente non è un dramma visto che ho tutte le piattaforme ma illudere i poveri giocatori sony con una cavolata come quella apparsa per me è inaccettabile...

Comment

Mass effect 2(e forse anche i successivi) non li vedremo mai su ps3, quindi non state lì ad apettare...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

c'e anche da dire che non sarebbe la prima volta che qualcuno smentisce e dopo un mese annunciano ufficialmente il prodotto per l'altra piattaforma ( l'ultimo esempio sono i dlc di gta4)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

È un dispiacere che un giocone come questo non può essere apprezzato da tutti gli utenti.

Comment

dai era scontato... forse più avanti ma non credo... 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

davvero un bel gioco sentite ragazzi so che la mia è una domanda fuori luogo ma mi serve una risposta vorrei sapere quale scheda grafica tra geforce g210 512mb dedicati o la geforce 8400 gs 256mb dedicati è la migliore grazie anticipatamente

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    davvero un bel gioco sentite ragazzi so che la mia è una domanda fuori luogo ma mi serve una risposta vorrei sapere quale scheda grafica tra geforce g210 512mb dedicati o la geforce 8400 gs 256mb dedicati è la migliore grazie anticipatamente
                    se vuoi giocare...allora lascia perdere sia la prima che la seconda...sono due bidoni prendi una 9600gt almeno oppure se ti va ATI (che secondo me è meglio per il rapporto qualità prezzo) allora prendi una 4670 o 4770.

Comment

ma vi pare che portano il 2 senza l'1??

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                        davvero un*bel gioco sentite ragazzi so che la mia è una domanda fuori luogo ma mi serve una risposta vorrei sapere quale scheda grafica tra geforce g210 512mb dedicati o la geforce 8400 gs 256mb dedicati è la migliore grazie anticipatamente
                        Uhmm... tendenzialmente: nessuna delle due; se si tratta di giocare (e soprattutto, se parliamo di titoli recenti come ME2) sono semplicemente inadeguate e insoddisfacenti. Vale la pena di investire un 90-100 euri su una GTS250 oppure una Radeon 4850

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Uhmm... tendenzialmente: nessuna delle due; se si tratta di giocare (e soprattutto, se parliamo di titoli recenti come ME2) sono semplicemente inadeguate e insoddisfacenti. Vale la pena di investire un 90-100 euri su una GTS250 oppure una Radeon 4850
                          che esagerazione....bastano 9600gt-hd4670-hd4770. E in piu nn serve nemmeno che cambia l'alimentatore...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            che esagerazione....bastano 9600gt-hd4670-hd4770. E in piu nn serve nemmeno che cambia l'alimentatore...
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            considerate che io ho comprato il pc nuovo praticamente solo per giocare... il pc che ho comprato ha questi requisiti:
                            ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz e poi la scheda grafica che è una geforce  8400gs ma è come avete detto voi pessima infatti crysis mi gira con tutto medio quindi devo assolutamente prendermi una scheda grafica buona ma non troppo costosa dato che ho quasi finito tutti i soldini...

Comment

con un phenom 4x 9550 2,2ghz, e la hd4870x2 va una scheggia. è spettacolare

Comment

Working...
                              X