Originariamente Scritto da Romanthekid
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioil problema è che mass effect 2 è un'esclusiva un pò anomala...non è microsoft il publisher in più è un'esclusiva non pagata...quindi sarebbe un pò fuori luogo fare lo stesso discorso per le esclusive ps3 visto che nessuna di esse presenta una situazione analoga...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStando ai voti su metacritic no. Ma cmq si parla di gusti, quindi dimmi quali sarebbero questi titoli MOLTO più belli.
Conta anche che 20 euri li risparmieresti sul prezzo del gioco, diventano 60/80, il costo di un gioco nuovo per ps3...
Io non so i contratti, ma dubito che sia non pagata, magari era stata pagata l'esclusiva di tutta la saga a bioware, quando non era ancora EA. Mi sembra strano che una delle esclusive più di peso dell'Xbox, venga resa multipiatta così a cuor leggero... Cmq anche Heavy Rain è un'esclusiva 3rd party (con editore Sony, come lo è Microsoft per Mass Effect), così come Agent ed L.A. Noir, e se il tuo discorso fila allora posso sperare di vedere HR su Xbox? Magari!Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiosbagli, MS il primo l'ha proprio prodotto (tra le altre cose commissionato alla BIOWARE) e l'ha anche distribuito. Non ha pagato l'esclusiva. Proprio per questo il primo a parte PC e 360, non si può spostare sulla console sony. Il discorso cambia radicalmente per il due.
HR invece è sviluppato da una casa Third Party, ma prodotto da sony (Gears of war insegna), quindi neanche questo si può spostare al monolite nero.
Comment
-
"avrebbero" portato il 2 o il primo? se è solo per il secondo non aveva manco senso! 1 e 2 ci poteva stare. impossibile che un gioco esclusiva 360 diventi anche ps3 dopo che è già uscito! invece durante la creazione dipende da come trafficano le compagnie...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio"avrebbero" portato il 2 o il primo? se è solo per il secondo non aveva manco senso! 1 e 2 ci poteva stare. impossibile che un gioco esclusiva 360 diventi anche ps3 dopo che è già uscito! invece durante la creazione dipende da come trafficano le compagnie...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè impossibile? Star Ocean, Bioshock, Eternal Sonata, Enchanted Arms, Braid lo hanno fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioconsiderate che io ho comprato il pc nuovo praticamente solo per giocare... il pc che ho comprato ha questi requisiti: ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz e poi la scheda grafica che è una geforce 8400gs ma è come avete detto voi pessima infatti crysis mi gira con tutto medio quindi devo assolutamente prendermi una scheda grafica buona ma non troppo costosa dato che ho quasi finito tutti i soldini...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioc'e anche da dire che non sarebbe la prima volta che qualcuno smentisce e dopo un mese annunciano ufficialmente il prodotto per l'altra piattaforma ( l'ultimo esempio sono i dlc di gta4)
in effetti, hai proprio ragione, infatti a detta del mondo intero è stata la sony a perdere esclusive, quindi vendite....piccoli esempi insignificanti: tekken 6, f1 2010, final fantasy....ma tranquillo di certo vedrai mass effect2 su ps3...(ironico) ma per favore, avete rotto il ca..o voi sonari, a me frega zero delle vostre esclusive, e nessuno ha mai rotto per gt5 o per god of war, perchè voi per ogni santo gioco siete a lamentarvi!??!ma giocate alla vostra console e non rompete, se volete giocare davvero vi prendete la 360, sennò quel che esce esce e quel che non esce amen....
ma si può sempre lamentarsi?!?!?hai la console migliore al mondo no?!?!e allora ca..o volete da noi?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioTi sei preso un pc per giocare con una 8400gs e un phenom x3 8550? ti consiglio di informarti la prossima volta XD Cmq prendi una ati dato il miglior rapporto qualità prezzo...e se la trovi usata risparmi ancora di piu...prendi una 4770 e i giochi ti andranno abbastanza bene a 1280x1024
quoto...come puoi prendere un phenom con una nvidia!??!? informati per l x3, perchè io ho l x4 940 o 920 se non sbaglio, ma sò che alcune versioni di x3, in realtà sono x4 con il core bloccato, e da sbloccare è una mezza stronzata....cerca un pò in google e vedrai...
Comment
Comment