non piangiamoci addosso,la PS3 può vantare di giochi molto più belli di questo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiocon un phenom 4x 9550 2,2ghz, e la hd4870x2 va una scheggia. è spettacolare
La x2 mostra i muscoli soprattutto a risoluzioni elevate e/o attivando filtri & AA, se ci si "accontenta" di giocare fluido a buoni livelli di dettaglio, una scheda multi GPU non è indispensabile (per quanto la 4850x2 resta una bella bestiola).
Comunque Ciro, se hai comprato il PC soprattutto per giocare, confermo i consigli di sopra, sarebbe inutile e controproduttivo andare al risparmio con una scheda video di bassa fascia, che finirebbe solo per castrare le prestazioni del resto dell'hardware. Si tratta di una spesa attorno al centinaio di euri, ma che ti garantisce anni di gioco ad alti livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioc'e anche da dire che non sarebbe la prima volta che qualcuno smentisce e dopo un mese annunciano ufficialmente il prodotto per l'altra piattaforma ( l'ultimo esempio sono i dlc di gta4)
Lukynho92
Comment
-
Ma basta anche una single-GPU per risultati gratificantiLa x2 mostra i muscoli soprattutto a risoluzioni elevate e/o attivando filtri & AA, se ci si "accontenta" di giocare fluido a buoni livelli di dettaglio, una scheda multi GPU non è indispensabile (per quanto la 4850x2 resta una bella bestiola). Comunque Ciro, se hai comprato il PC soprattutto per giocare, confermo i consigli di sopra, sarebbe inutile e controproduttivo andare al risparmio con una scheda video di bassa fascia, che finirebbe solo per castrare le prestazioni del resto dell'hardware. Si tratta di una spesa attorno al centinaio di euri, ma che ti garantisce anni di gioco ad alti livelli grazie dell'aiuto che mi stai offrendo ma come avrai ben capito io sono un completo asino in materia di schede grafiche quindi mi dovresti dire se le due schede grafiche da te elencate sono compatibili con il mio pc... riscrivo i requisiti: ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz GDDR2 , scheda grafica geforce 8400gs 256mb dedicati e voglio sottolineare che desidero giocare bene con tutti i settaggi al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodopo che sono usciti i dlc di gta lV aspetto mass effect 2, tanto lo fanno anche per ps3
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioSenza dimenticare Final Fantasy XIII che per anni è stato di*utenza sony.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovabbè la smentita era scontatissima...vorrà dire che mi tocca una nuova scheda video
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
ma mi sa che te lo godi anche di più su pc, quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioc'e anche da dire che non sarebbe la prima volta che qualcuno smentisce e dopo un mese annunciano ufficialmente il prodotto per l'altra piattaforma ( l'ultimo esempio sono i dlc di gta4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza MessaggioMa basta anche una single-GPU per risultati gratificantiLa x2 mostra i muscoli soprattutto a risoluzioni elevate e/o attivando filtri & AA, se ci si "accontenta" di giocare fluido a buoni livelli di dettaglio, una scheda multi GPU non è indispensabile (per quanto la 4850x2 resta una bella bestiola). Comunque Ciro, se hai comprato il PC soprattutto per giocare, confermo i consigli di sopra, sarebbe inutile e controproduttivo andare al risparmio con una scheda video di bassa fascia, che finirebbe solo per castrare le prestazioni del resto dell'hardware. Si tratta di una spesa attorno al centinaio di euri, ma che ti garantisce anni di gioco ad alti livelli*grazie dell'aiuto che mi stai offrendo ma come avrai ben capito io sono un completo asino in materia di schede grafiche quindi mi dovresti dire se le due schede grafiche da te elencate sono compatibili con il mio pc... riscrivo i requisiti:*ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz*GDDR2*, scheda grafica geforce 8400gs 256mb dedicati e voglio sottolineare che desidero giocare bene con tutti i settaggi al massimo
L'unica cosa è che dovresti controllare che alimentatore monti, non è raccomandato tenerne uno sotto i 600W (e possibilmente, di marca non troppo scrausa, anche questo conta.). Con una qualsiasi delle schede che ti ho detto ci giochi bene, benissimo. Aspettati di dover limare qualche dettaglio solo con pachidermi quali GTA IV (comunque una resa visiva buonissima è garantita), per il resto puoi permetterti qualunque gioco attualmente in circolazione a dettagli massimi e con fluidità impeccabile, basta solo non esagerare con filtri, anti aliasing e risoluzione e non avrai di che preoccuparti per un bel pò di annetti
Comunque, per maggiori chiarimenti (e maggiore visibilità anche), ti consiglio di aprire un thread in CTRL+ALt+CANC, qui dentro siamo abbondantemente OT
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosicuro, quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
Su, su... vedi di tornare sulla retta via alla svelta, prima di prendere davvero una brutta piega
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPerò i 70 euri per un nuovo gioco per console non pesano, eh?
Su, su... vedi di tornare sulla retta via alla svelta, prima di prendere davvero una brutta piega...comunque non ho scelta
Comment
Comment