Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360

E' Game Informer a dare la notizia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Buone nuove per i possessori di 360.(come me )
    Last edited by MrJoker88; 05 February 2010, 23:29.
    sigpic

Comment

Colpo al cuore per i possessori della PS3.

*muore

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Colpo al cuore per i possessori della PS3. *muore
        no no...lo scambio con i dlc di gta personalmente l'ho accettato con piacere...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Intanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Intanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
            secondo me la serie gta è morta con sanandreas..
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

e sì eh! il 4 è stato uno shock per me. Tommy Vercetty tutta la vita!
              L.A.Noir è pronosticato per fine 2010 o si andrà oltre?

Comment

l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe
                \
                ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Bah sinceramente il IV non mi è dispiaciuto, certo è che dopo aver giocato a San Andreas ci si aspettava qualcosa di più di un semplice rifacimento del trucco. Riguardo alla notizia non è che da essere felici. Il multipiattaforma dovrebbe essere un punto fermo nel mondo dei videogiochi.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe \ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max
                    x quanto mi riguarda trama inconsistente, personaggi insopportabili e rispetto a capitoli precedenti troppe cose in meno

Comment

l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe \ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max   Guarda io non mi sono mai cosi immerso in un gioco in modo realistico come GTA4 e con una grafica molto buona non ottima certo, per me dare addosso a GTA4 è da incompetenti videoludici (senza offendere nessuno). Comunque tornando alla news spero anche io che ne esca qualcosa di buono sia per la PS3 che ultimamente e non solo sul multipiattaforma perde un pò di terreno e sia sulla XBOX 360.

Comment

ammetto che lo sapevo già

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Colpo al cuore per i possessori della PS3.

*muore
                        però attendevo con gusto che la cosa fosse resa pubblica per gente come te
                        prima sei felice se i dlc di gta passano a ps3, poi dici che eri pronto a ridere come un matto se fosse scomparso il live e ora?
                        veramente un comportamento da evitare per il vivere quietamente nella community e per il rispetto reciproco
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

penso sia sarcasmo.. piuttosto mi preoccupa il ragazzo sopra che dice che dare addosso a gta4 è da incompetenti.. forse è lui l' incompetente (sempre senza offesa eh) ma gta 4 è l' apoteosi della noia...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            penso sia sarcasmo.. piuttosto mi preoccupa il ragazzo sopra che dice che dare addosso a gta4 è da incompetenti.. forse è lui l' incompetente (sempre senza offesa eh) ma gta 4 è l' apoteosi della noia...
                            a me pare un habituè
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              a me pare un habituè
                              hehehehe

Comment

Working...
                              X