Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioColpo al cuore per i possessori della PS3. *muore
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
e sì eh! il 4 è stato uno shock per me. Tommy Vercetty tutta la vita!
L.A.Noir è pronosticato per fine 2010 o si andrà oltre?
Comment
-
l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe
\Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Bah sinceramente il IV non mi è dispiaciuto, certo è che dopo aver giocato a San Andreas ci si aspettava qualcosa di più di un semplice rifacimento del trucco. Riguardo alla notizia non è che da essere felici. Il multipiattaforma dovrebbe essere un punto fermo nel mondo dei videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiol'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe \ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max
Comment
-
l'importante e' che sia un bel titolo, esclusiva o meno non cambia molto. inoltre 2 esclusiva sarebbero state un po' troppe \ma cosa non vi e' piaciuto del 4? l'approccio troppo "realistico"? per me e' il max Guarda io non mi sono mai cosi immerso in un gioco in modo realistico come GTA4 e con una grafica molto buona non ottima certo, per me dare addosso a GTA4 è da incompetenti videoludici (senza offendere nessuno). Comunque tornando alla news spero anche io che ne esca qualcosa di buono sia per la PS3 che ultimamente e non solo sul multipiattaforma perde un pò di terreno e sia sulla XBOX 360.
Comment
-
ammetto che lo sapevo già
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioColpo al cuore per i possessori della PS3.
*muore
prima sei felice se i dlc di gta passano a ps3, poi dici che eri pronto a ridere come un matto se fosse scomparso il live e ora?
veramente un comportamento da evitare per il vivere quietamente nella community e per il rispetto reciproco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopenso sia sarcasmo.. piuttosto mi preoccupa il ragazzo sopra che dice che dare addosso a gta4 è da incompetenti.. forse è lui l' incompetente (sempre senza offesa eh) ma gta 4 è l' apoteosi della noia...
Comment
Comment