Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Francamente i dlc se li potevano tenere, i dlc non saranno di certo migliori del gioco originale...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se li potevano tenere chi?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        se li potevano tenere chi?
        I rockstar!
        A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
        Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.
        Last edited by 2+2=5; 06 February 2010, 12:52.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          I rockstar!
          A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
          Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.
          ma l'esclusività che vantaggi dava che non ho capito?

Comment

I rockstar!

Guarda, io non nutro particolari aspettative su questo gioco. In primis ricordiamo che lo sta sviluppando un team giudato da McNamara, di cui ricordiamo... The Getaway... morale... si spera che abbia imparato a sviluppare, sennò sono uccelli per diabetici (cit.).
            Prima era pagato da Sony, quindi esclusiva, poi l'ha comprato Rockstar.

vedremo...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come vi ho già scritto piu volte e  ben prima che lo tornasse a dichiarare G.INFORMER,e non credo che lo sapessi solo io,quando fu annunciato L.A NOIR qualche anno fa,fu presentato come ESCLUSIVA TEMPORALE,mi vien da ridere vedendo chi dichiara che è stato usato come merce di scambio.all E3 2009 l unica ESCLUSIVA TOTALE è THE AGENT

Comment

Mi fa piacere che finalmente iniziano a togliere qualche esclusiva, sia da un lato che dall'altro...dopotutto da quando ho venduto l'xbox360 posso contare solo sulla ps3 e sul pc.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma l'esclusività che vantaggi dava che non ho capito?
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Guarda, io non nutro particolari aspettative su questo gioco. In primis ricordiamo che lo sta sviluppando un team giudato da McNamara, di cui ricordiamo... The Getaway... morale... si spera che abbia imparato a sviluppare, sennò sono uccelli per diabetici (cit.).
                  Prima era pagato da Sony, quindi esclusiva, poi l'ha comprato Rockstar.

vedremo...
                  Intendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
                  Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.

Comment

Per me che a giorni, ormai manca poco, che emozione , acquisterò una 360, è una notizia bellissima. Come dice 2+2=5 a me basta che escano più giochi possibili per la console che compro, se no che la compro a fare?
                    NerdMonday

Comment

speriamo sia un bel gioco dai...ma che voi sappiate, c'è qualche GTA V o simile in cantiere? thnx

Comment

Intendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
                        Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.
                        si ma capisco che ti possa interessare che arrivi il massimo dei giochi per ps3, ma non capisco invece cosa ti tolgono con un esclusiva... è sempre la solita storia...
                        per quanto mi riguarda poco me ne frega. Le ho tutte e due, i dlc non li ho presi su 360, immaginiamo se li prendo su ps3, e poco mi cambiava anche per la. In ogni caso sono sempre contento quando cadono le esclusive...

Comment

I rockstar!
                          Beh se sono stati i dlc più venduti non possono essere stati senza successo. Un conto è dire che hanno deluso le aspettative di Rockstar (ma che si aspettavano? Che vendessero più del gioco originale?). Tra l'altro per quanto si è visto, non credo che i possessori di PS3 abbiano molto da digerire.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Intanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
                          Quoto!!

Cmq a me GTA IV è piaciuto, sarà che non gioco a GTA dal London! lool

Comment

In realtà, se ti interessa avere più giochi possibili, allora questa è la situazione ideale per te. Cioè, in tutto questo "scambio" hai guadagnato gta4 e non hai perso nulla, non so se mi spiego In ogni caso, come detto da qualcun'altro (e come scritto anche nella news) questa notizia non è una sorpresa. E' da qualche mese che il multip era ufficioso.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Intanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
                              si tratta degli stessi che faranno red dead redemption

Comment

Del tutto prevedibile.

Siamo in due. Spero che gtaIV sia stato un brutto incidente di percorso.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X