Francamente i dlc se li potevano tenere, i dlc non saranno di certo migliori del gioco originale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noir confermato ora anche su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose li potevano tenere chi?
A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.Last edited by 2+2=5; 06 February 2010, 12:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioI rockstar!
A me sembra una presa per il sedere, portare su ps3 dei dlc che non hanno avuto successo e che francamente sono so quanta gente li aspetti per portare su 360 un gioco molto atteso, altro che "saremo buoni con la ps3"!
Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.
Comment
-
Il port dei dlc mi sembra un contentino per far digerire la perduta esclusività di la noire.
Guarda, io non nutro particolari aspettative su questo gioco. In primis ricordiamo che lo sta sviluppando un team giudato da McNamara, di cui ricordiamo... The Getaway... morale... si spera che abbia imparato a sviluppare, sennò sono uccelli per diabetici (cit.).
Prima era pagato da Sony, quindi esclusiva, poi l'ha comprato Rockstar.
vedremo...
Comment
-
come vi ho già scritto piu volte e ben prima che lo tornasse a dichiarare G.INFORMER,e non credo che lo sapessi solo io,quando fu annunciato L.A NOIR qualche anno fa,fu presentato come ESCLUSIVA TEMPORALE,mi vien da ridere vedendo chi dichiara che è stato usato come merce di scambio.all E3 2009 l unica ESCLUSIVA TOTALE è THE AGENT
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma l'esclusività che vantaggi dava che non ho capito?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGuarda, io non nutro particolari aspettative su questo gioco. In primis ricordiamo che lo sta sviluppando un team giudato da McNamara, di cui ricordiamo... The Getaway... morale... si spera che abbia imparato a sviluppare, sennò sono uccelli per diabetici (cit.).
Prima era pagato da Sony, quindi esclusiva, poi l'ha comprato Rockstar.
vedremo...
Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIntendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.
per quanto mi riguarda poco me ne frega. Le ho tutte e due, i dlc non li ho presi su 360, immaginiamo se li prendo su ps3, e poco mi cambiava anche per la. In ogni caso sono sempre contento quando cadono le esclusive...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
Cmq a me GTA IV è piaciuto, sarà che non gioco a GTA dal London! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIntendiamoci a me delle esclusive non frega niente, mi basta che escano più giochi possibile per ps3 e psp
Però se la bontà di rockstar consiste nel darci i dlc di gta4(che non ho digeito) e togliere un' esclusiva... personalmente mi sento preso per i fondelli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.
Comment
-
Del tutto prevedibile.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto preghiamo tutti che sia un gioco decente, che dopo gta4 guardo rockstar con occhio sinistro e inquietante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment