Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che ci vuoi fare. Sarà pure il quarto gioco con la più alta media di sempre ma a me ha annoiato a tal punto che dopo nemmeno una settimana lo ho rimesso nella custodia e sto pensando seriamente di darlo per Bioshock2.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Infatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente mah....
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Infatti come si può dire che sia un brutto gioco boh meglio di quelle cagate dei gta precedenti quantomeno qua c'è una storia decente non come negli altri dove era praticamente inesistente* mah....
Lo vedi è questione di gusti.
Tu dici che è superiore agli altri mentre io preferisco i vecchi cento volte.
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma?
ma c'è qualcuno che mi riesce a spiegare come funziona il contratto per l'esclusività dei giochi? insomma se un gioco è esclusivo di una determinata console significa che il suo staff di sviluppo è pagato dalla casa madre della console? e allora come mai alcune esclusive nate finiscono per essere multipiattaforma?*
Praticamente una hh compra l'esclusività di un determinato titolo.
Questa può essere temporale o definitiva.
Comment