Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

esattamente, quelle che nelle versioni platinum sono grigie
    Ma la banda nera con scritto Playstation?
    Nella versione americana e' spostata a destra in verticale anziche' in basso per orizzontale.Comunque si,e' la versione originale,non platinum.
    La copertina e' molto piu' fica,anziche' la scritta squallida "FFVII" e basta, c'e' Cloud girato di spalle,mano sull'elsa della spada che osserva Midgar sullo sfondo.
    La grafica e' anche meglio,essendo NTSC non ci sono le bande nere su schermo e mi sa che il frame rate e' piu' alto.

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      in occidente prima di KH non se ne vedevano molti,e del suo peso credo non ce ne siano stati altri. se mi sbaglio correggimi dimmi i nomi.
      Tralasciando il fatto che il termine "Action RPG" è soggetto a molte interpretazioni, la saga Tales Of, La trilogia Soul Blazer (non sono sicuro che siano arrivati tutti in Europa) e Vagrant Story, per citarne alcuni, non mi sembra abbiano qualcosa da invidiargli.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Tralasciando il fatto che il termine "Action RPG" è soggetto a molte interpretazioni, la saga Tales Of, La trilogia Soul Blazer (non sono sicuro che siano arrivati tutti in Europa) e Vagrant Story, per citarne alcuni, non mi sembrano così scarsi.
        saranno tutti titoli di qualità ma al livello d popolarità sono a livelli bassi, se non sei informato di videogame non li conosci e quindi non li compri. Ma con KH ce stato il boom.

Comment

tranquillo, ti ho solo consigliato di esprimerti meglio, perchè a primo acchito non sembrava anche se resto in disaccordo con te sulla questione in generale :>ti sto odiando, mi anticipi sempre -.-e voglio ben dire, Ci Giochi e rigiochi a certi Capolavori comunque è quello che ho anche io, come minimo vale 50€.perchè il gioco non fu mai tradotto in italiano, non lo sai?esattamente, quelle che nelle versioni platinum sono grigie
          si ma c'è la versione pal non c'entra niente la lingua non ti confondere...
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

saranno tutti titoli di qualità ma al livello d popolarità sono a livelli bassi, se non sei informato di videogame non li conosci e quindi non li compri. Ma con KH ce stato il boom.
            E ci credo, Disney + Final Fantasy, ciò non toglie che non sia un merito videoludico, ma commerciale (e non ha rivoluzionato un bel niente).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

ero ironico, ovviamente. Tu hai detto che non sono in grado di crearne di nuovi.
              Per parlare di FFXIII io aspetto il 9 marzo. Tutto il resto lo considero noia

gli stessi fan che ritengono FF XII un capolavoro? Che osannano i KH? Che stravedono per Nomura?

da qua pare che non sono stato io a nominarlo il XII

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                E ci credo, Disney + Final Fantasy, ciò non toglie che non sia un merito videoludico, ma commerciale (e non ha rivoluzionato un bel niente).
                mica ho detto che ha rivoluzionato(anche se se per molti aspetti io credo che sia stato così),però grazie alla sua uscita si è alzato l' hype su questi tipi di prodotti in tutto il mondo.

Comment

mica ho detto che ha rivoluzionato(anche se se per molti aspetti io credo che sia stato così),però grazie alla sua uscita si è alzato l' hype su questi tipi di prodotti in tutto il mondo.
                  hai detto "innovato"
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Ma la banda nera con scritto Playstation?
                    Nella versione americana e' spostata a destra in verticale anziche' in basso per orizzontale.Comunque si,e' la versione originale,non platinum.
                    La copertina e' molto piu' fica,anziche' la scritta squallida "FFVII" e basta, c'e' Cloud girato di spalle,mano sull'elsa della spada che osserva Midgar sullo sfondo.
                    La grafica e' anche meglio,essendo NTSC non ci sono le bande nere su schermo e mi sa che il frame rate e' piu' alto.
                    si, capito quale
                    Bella la copertina

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    si ma c'è la versione pal non c'entra niente la lingua non ti confondere...
                    per il semplice fatto che uno ordinava tranquillamente la versione NTSC, non dovendo aspettare la Pal per la traduzione, visto che questa non veniva fatta. Ti trovi?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

)per il semplice fatto che uno ordinava tranquillamente la versione NTSC, non dovendo aspettare la Pal per la traduzione, visto che questa non veniva fatta. Ti trovi?
                      me lo chiedevo perchè non ricordo se ci fossero i limiti territoriali, e per sapere se glipiacevacosìtantogiocà da predenderlo dagli usa :-)
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        hai detto "innovato"
                        innovare non è rivoluzionare.

innovando prendi qualcosa di già visto e lo rendi migliore,modificandolo,aggiungendo togliendo e chi più ne ha più ne metta.

rivoluzionando lo cambi dalla radice,sconvolgi il prodotto creando qualcosa da mai visto prima o quasi,gow ha rivoluzionato gli action,mentre bayonetta,dante's ecc lo hanno innovato partendo dalle fondamenta di esso.

Comment

da qua pare che non sono stato io a nominarlo il XII
                          scusa, mi riferivo a questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=85
                          è vero, io l'ho nominato prima, ma tu hai detto che è stato troppo criticato

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          me lo chiedevo perchè non ricordo se ci fossero i limiti territoriali, e per sapere se glipiacevacosìtantogiocà da predenderlo dagli usa :-)
                          bella la battuta l'importante è che hai capito quello che intendevo io al riguardo
                          sigpic

Spoiler:

Comment

scusa, mi riferivo a questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=85
                            è vero, io l'ho nominato prima, ma tu hai detto che è stato troppo criticato

bella la battuta l'importante è che hai capito quello che intendevo io al riguardo
                            è stata una conseguenza del tuo nominarlo e criticarlo insieme

Comment

)bella la battuta l'importante è che hai capito quello che intendevo io al riguardo
                              Si si, tanto con me si finisce sempre discordanti e in pace
                              sigpic

Comment

• minkia,x ff VII m venderei l'anima

Comment

Working...
                                X