Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"

Quindi lo si salta?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con tutto il cuore possibile.. vaffanculo, Square. Dillo subito che sei un'incapace a creare giochi decenti su home console e sparati un colpo.
    PS: avete sfracellato i cosiddetti lasciando andare avanti sta storia per anni, concentratevi su qualcosa di nuovo invece di lucrare sugli ultimi rimasugli godibili della saga.
    Last edited by ~Snake Eater; 05 February 2010, 23:34.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Il lavoro verrebbe ripagato,perciò fattelo.

C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe,anche solo per poter vedere com'è venuto fuori?

Comment

Mi fa ridere una cosa. Possibile che la scocciatura di "creare città su nuova generazione" sia collegata alla mancanza di città nel 13? Non ci voglio credere
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mi fa ridere una cosa. Possibile che la scocciatura di "creare città su nuova generazione" sia collegata alla mancanza di città nel 13? Non ci voglio credere
          Non penso siano cosi pigri,se lo fossero e se venisse a gala mi immagino gli insulti.....

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe,anche solo per poter vedere com'è venuto fuori?
            Sì, io.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Sì, io.
              Il primo a prenderlo.

Comment

Se devo buttare via i soldi, piuttosto mi ordino l'originale e me lo rigioco.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Il primo a prenderlo.
                  When hell freezes over, forse.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Se devo buttare via i soldi, piuttosto mi ordino l'originale e me lo rigioco.
                    Ma avendo già giocato all'originale la curiosità di vederlo in salsa next gen sarebbe troppa,mettendo da parte te e Snake(casi particolari),sono piuttosto sicuro che sbancherebbe.
                    When hell freezes over, forse.
                    Il diavolo ti farà uno scherzetto.

Comment

Ah certo, la gente adora la minestra riscaldata.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Male, per giunta.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ah certo, la gente adora la minestra riscaldata.
                          La maggior parte degli acquisti sarebbe dettata proprio dal nome del gioco.
                          Guarda il XIII,uno schifo eppure 3 milioni di copie vendute la prima settimana,a 'sto punto figuriamoci col VII.
                          Male, per giunta.
                          Da vedere.

Comment

però non lo so secondo me rifarlo da capo sarebbe un'errore, io manterrei le viduali dell'originale, portando il tutto in hd questo richiederebbe dìsicuramente molto meno lavoro piuttosto che fare città navigabili i completa libertà
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Squaresoft is dead. Non ci resta che quello schifo di square-enix che crea giochi che non sono nemmeno degni di essere considerati tali e comunque questa cosa tira avanti dalla ps2 peggio di poliphony

Comment

Working...
                              X