Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 dimezza le perdite
Collapse
X
-
spero che con la PS4 sony assuma degli analisti di mercato un po' piu' competenti!! lanciare una macchina cosi costosa e in ritardo rispetto alla concorrenza e' stato un vero azzardo. tuttavia..grazie per il blu ray, mai speso tanto in film prima d'ora!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMi pare un controsenso vendere una console per farci un profitto ma in realtà c'è una perdita per ogni pezzo venduto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGran parte degli attivi non derivano quasi mai dall'hardware ma dalle royalties del software e degli accessori
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh io farei un applauso a sony che nonostante sia ancora in perdita nn fà pagare il psn, da un punto di vista economico credo sia una stronzata nn farlo pagare a conti fatti però come utante sono contentissimo di questo!!!
strano comunque, perchè io avevo letto (non mi ricordo minimamente dove ) che sony era arrivata a non produrre più in perdita...probably mi ricorderò male o era una notizia bidone
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil psn gratis temo che durerà ancora poco
strano comunque, perchè io avevo letto (non mi ricordo minimamente dove ) che sony era arrivata a non produrre più in perdita...probably mi ricorderò male o era una notizia bidone
Comment
Comment