Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 dimezza le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Il numero di vendite è irrilevante perchè la perdita è sul singolo pezzo.
    Semplificando la ps3 viene venduta a 300 euro/dollari/quello che è, ma la sony per costruirla spende 318.
    Devi contare pure i vari passaggi dal produttore sino al rivenditore.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      A me sembra molto strano che continuino a vendere in perdita a 3 anni dall'uscita della console.
      Hai ragione. È incredibile. Penso proprio che Microsoft abbia messo più impegno nella propria console. Comunque a Sony queste perdite poco importano: i soldi li prendono da altro anche se dopo il dominio di ps2 la 3 sarebbe dovuta essere la regina incontrastata delle console.
      Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Devi contare pure i vari passaggi dal produttore sino al rivenditore.
        Non per niente ho detto "semplificando"
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

permettetemi di dire che Andrew ha ragione. Il "corredo originale" sony costa un botto. 60€ per quel pad (e costava tanto anche quando non era dualshock )? Ci credo che poi possono permettersi di continuare a vendere in perdita.
          sigpic

Spoiler:

Comment

ma hanno sempre fatto così con i prezzi, chi si ricorda quanto costava una memory stick da 1gb quando era appena uscita una psp? 72 euro da mediaworld

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              ma hanno sempre fatto così con i prezzi, chi si ricorda quanto costava una memory stick da 1gb quando era appena uscita una psp? 72 euro da mediaworld
              72 euro?
              sigpic

Spoiler:

Comment

si, senza se e senza ma :/

Comment

Io mi ricordo ancora i 30 euro per la memory card da 8 mb
                  greatfede

Comment

io mi ricordo ancora i 60 euro per il dualshock 3 :/

Comment

ecco lì che tornano i costi della console in pari

Comment

perchè, quanto costavano la 360 e i suoi acessori all'inizio?

Comment

molto. anche se bisogna ammettere che inizialmente la dotazione era sicuramente più corposa. il pad microsoft rispetto alla prima dotazione sony era molto più sofisticato.
                          Last edited by Andrew Clemence; 07 February 2010, 14:32.

Comment

poi quello col dualhock 3 è uscito quasi un anno dopo, lasciando intatto il prezzo del sixaxis e aumentandolo nel caso del dual 3

Comment

che il sinaxis poi è un vero spreco... davvero un sensore inutile...

Comment

un'idea mal fatta, unire i sensori del wii con un controller, almeno lo avessero adoperato nei giochi si potrebbe dire se fosse o no ben implementato, invece è stato anche trascurato, forse su heavenly sword influiva un pochino sul gameplay(certe combo le attivavi satando col sixaxis ricordi?) e anche con i cannoni, del resto inutile, piuttosto non lo facevano e mi vendevano subito il dual 3 a 30 euro

Comment

Working...
                                X