Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 dimezza le perdite
Collapse
X
-
-
non è che prendano per scemi, è che ha una fiducia insita nel cliente, visto che ha offerto il meglio per 2 generazioni è normale che alla terza ci si fida. Però devo ammettere che stanno tornando sulla retta via con la ps3. Le esclusive e il taglio di prezzo sono un ottimo inizio. Inoltre è inutile immaginarsi un'abbassamento alla "ps2" la ps3 è più complessa, non scenderà a quei prezzi nemmeno in un milione di anni
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma anche no siamo all'incirca sulle 6 milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooddio, adesso sono fanboy 360? Fino a ieri ero fanboy wii, prima ancora psp. Insomma, il fatto che io abbia tutte le console mi rende forse fanboy di tutte? Ditemele prima 'ste cose, se è così
Ps: riportare dati UFFICIALI non è "congettura da fanboy". Sa-yo-na-ra.
fatto sta che non ho riportato dati ufficiali perchè oltre quelli nataliziUSA già esistenti su gamesurf fino a marzo non si saprà nulla. io qui congettura da fanboy non la vedo,metti gli occhiali. E guarda caso anchio le ho tutte e per certi casi mi considero fanboy per ognuna di loro se qualcuno scrive assurdità su un prodotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioera sarcasmo caro,fai l'aggiornamento alla verisone 3.0 se ti manca.
fatto sta che non ho riportato dati ufficiali perchè oltre quelli nataliziUSA già esistenti su gamesurf fino a marzo non si saprà nulla. io qui congettura da fanboy non la vedo,metti gli occhiali. E guarda caso anchio le ho tutte e per certi casi mi considero fanboy per ognuna di loro se qualcuno scrive assurdità su un prodotto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioera sarcasmo caro,fai l'aggiornamento alla verisone 3.0 se ti manca.
fatto sta che non ho riportato dati ufficiali perchè oltre quelli nataliziUSA già esistenti su gamesurf fino a marzo non si saprà nulla. io qui congettura da fanboy non la vedo,metti gli occhiali. E guarda caso anchio le ho tutte e per certi casi mi considero fanboy per ognuna di loro se qualcuno scrive assurdità su un prodotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio il psn l'ho attivato poche volte per provare sopratutto home, che a dirtela tutta non mi ha colpito...wow mi piacerebbe accenderla 5 volte al mese la ps3...almeno la userei!Last edited by Andrew Clemence; 07 February 2010, 20:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon conviene essere razionali per tutte?
non faccio preferenze amo i pro di una e odio i contro di un altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma che giochi avete? esagerati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma che giochi avete? esagerati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAppunto, ma perchè*si comprano una console*se non ci giocano? Valli a capire certuni. Ma poi non capisco certa gente che il sabato sera anzichè uscire, se ne sta a casa a scrivere sul forum fino alle 3 di notte a parlare dei dati di vendita della playstation!!
ahahahah io ho la febbra3 purtroppo mi è toccato ieri e pure oggi.
e comunque se si vantano di giocare solo 5 giorni alla play un motivo c'è...cofcofcof360cofcofcoffanboycofcofcof valli a capire perchè commentare così
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioahahahah io ho la febbra3 purtroppo mi è toccato ieri e pure oggi. e comunque se si vantano di giocare solo 5 giorni alla play un motivo c'è...cofcofcof360cofcofcoffanboycofcofcof valli a capire perchè commentare così
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioOk se sei stato male*scusami, è un pensiero che mi è venuto spontaneo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioOk se sei stato male*scusami, è un pensiero che mi è venuto spontaneo
ho pure ricominciato e finito starwars:tfu ultimate sith edition per platinarlo noia a gogoXD
Comment
Comment