Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 dimezza le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    perchè, quanto costavano la 360 e i suoi acessori all'inizio?
    ma il pad wireless sempre sui 45€, quello col cavo sui 35€. Ma almeno era qualcosa di consistente, non una piuma senza vibrazione. Tra l'altro io trovai il pad wireless con il kit play & charge già nella console. Ora i due nella stessa confezione costano circa 55€.
    sigpic

Spoiler:

Comment

ecco, penso che con la ps3 hanno fatto un saco di cavolate riguardo al mercato, stessa cosa per la go! a sto punto penso che ci prendano per scemi

Comment

non è che prendano per scemi, è che ha una fiducia insita nel cliente, visto che ha offerto il meglio per 2 generazioni è normale che alla terza ci si fida. Però devo ammettere che stanno tornando sulla retta via con la ps3. Le esclusive e il taglio di prezzo sono un ottimo inizio. Inoltre è inutile immaginarsi un'abbassamento alla "ps2" la ps3 è più complessa, non scenderà a quei prezzi nemmeno in un milione di anni

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          ma anche no siamo all'incirca sulle 6 milioni.
          si ho sbagliato...ho ricontrollato e adesso la differenza è di 5,5 milioni....molto poco rispetto a una volta...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            oddio, adesso sono fanboy 360? Fino a ieri ero fanboy wii, prima ancora psp. Insomma, il fatto che io abbia tutte le console mi rende forse fanboy di tutte? Ditemele prima 'ste cose, se è così

Ps: riportare dati UFFICIALI non è "congettura da fanboy". Sa-yo-na-ra.
            era sarcasmo caro,fai l'aggiornamento alla verisone 3.0 se ti manca.
            fatto sta che non ho riportato dati ufficiali perchè oltre quelli nataliziUSA già esistenti su gamesurf fino a marzo non si saprà nulla. io qui congettura da fanboy non la vedo,metti gli occhiali. E guarda caso anchio le ho tutte e per certi casi mi considero fanboy per ognuna di loro se qualcuno scrive assurdità su un prodotto.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              fatto sta che non ho riportato dati ufficiali perchè oltre quelli nataliziUSA già esistenti su gamesurf fino a marzo non si saprà nulla. io qui congettura da fanboy non la vedo,metti gli occhiali. E guarda caso anchio le ho tutte e per certi casi mi considero fanboy per ognuna di loro se qualcuno scrive assurdità su un prodotto.
              da poco sony ha rilasciato i dati di vendita
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

non conviene essere razionali per tutte?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  io il psn l'ho attivato poche volte per provare sopratutto home, che a dirtela tutta non mi ha colpito...wow mi piacerebbe accenderla 5 volte al mese la ps3...almeno la userei!
                  si ma che giochi avete? esagerati... poi se si va a gusti personali ok, ma la supremazia di titoli 360 non c' è più... finiti quei tempi.. Se non siete fanboy poi complimenti, ma il dire che non val la pena di accenderla più di 5 volte al mese, non è che giochi a tuo favore, e nemmeno di laguna...
                  Last edited by Andrew Clemence; 07 February 2010, 20:31.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    non conviene essere razionali per tutte?
                    essendo fanboy su tutte,risulti equilibrato no?
                    non faccio preferenze amo i pro di una e odio i contro di un altra.

Comment

si ma che giochi avete? esagerati...
                      Appunto, ma perchè si comprano una console se non ci giocano? Valli a capire certuni. Ma poi non capisco certa gente che il sabato sera anzichè uscire, se ne sta a casa a scrivere sul forum fino alle 3 di notte a parlare dei dati di vendita della playstation!!

Comment

si ma che giochi avete? esagerati...
                        in effetti siete esagerati,parlando così sembra che dite che non ce nulla da fare sulla play.compratevi fat princess e vedete se non quadruplicate le giornate

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                          Appunto, ma perchè*si comprano una console*se non ci giocano? Valli a capire certuni. Ma poi non capisco certa gente che il sabato sera anzichè uscire, se ne sta a casa a scrivere sul forum fino alle 3 di notte a parlare dei dati di vendita della playstation!!

ahahahah io ho la febbra3 purtroppo mi è toccato ieri e pure oggi.
                          e comunque se si vantano di giocare solo 5 giorni alla play un motivo c'è...cofcofcof360cofcofcoffanboycofcofcof valli a capire perchè commentare così

Comment

ahahahah io ho la febbra3 purtroppo mi è toccato ieri e pure oggi. e comunque se si vantano di giocare solo 5 giorni alla play un motivo c'è...cofcofcof360cofcofcoffanboycofcofcof valli a capire perchè commentare così
                            Ok se sei stato male scusami, è un pensiero che mi è venuto spontaneo

Comment

Ok se sei stato male*scusami, è un pensiero che mi è venuto spontaneo
                              si ma poi quelli sono affari di ognuno... se voglion scriver di dati facciano pure. Non è quello il punto...

Comment

Ok se sei stato male*scusami, è un pensiero che mi è venuto spontaneo
                                tranquillo ho la febbre davenerdì sera perciò mi si è rovinato il weekend e mi tocca perdere tempo tra pc,ds,psp,ps3,360,wii oramai sono un automa
                                ho pure ricominciato e finito starwars:tfu ultimate sith edition per platinarlo noia a gogoXD

Comment

Working...
                                X