credo che voi 2 possiate essere amici, davvero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 dimezza le perdite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodelusione per le tue insinuazioni. Io posso pensare ciò che voglio dal punto di vista dei gusti, ma ciò non mi toglie la libertà di avere o no una console o di rispondere ad un utente che si trova nella mia stessa situazione. Vuoi sapere anche i miei orari di lavoro, così capisci anche perchè "infamous (se vai nel suo topic ufficiale trovi una sorpresa all'ultima pagina) me la fa accendere solo tre volte"?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodelusione per le tue insinuazioni. Io posso pensare ciò che voglio dal punto di vista dei gusti, ma ciò non mi toglie la libertà di avere o no una console o di rispondere ad un utente che si trova nella mia stessa situazione. Vuoi sapere anche i miei orari di lavoro, così capisci anche perchè "infamous (se vai nel suo topic ufficiale trovi una sorpresa all'ultima pagina) me la fa accendere solo tre volte"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa cosa vuoi che mi importi di deluderti. Se tu esponi un punto di vista su un qualsivoglia argomento su un forum, la gente è libera di parlarne, altrimenti tienilo per te. Proprio come tu parli a proposito di quello degli altri. Se tu con una lapidaria affermazione dici, da quando ho la ps3, l' ho accesa 5 volte, è ovvio che mi incuriosisce, soprattutto se la chiave in cui lo intendi non è certo quella con cui la stai coprendo ora. Altrimenti edita la frase di prima, e scrivi, l' ho accesa 5 volte perchè lavoro, e vediamo se si colloca adeguatamente nel contesto. Poi fai pure vittimismo solo perchè non ti si da ragione. In pratica stai copia-incollando le frasi utilizzate di solito da El Fundo quando gli danno addosso. Solo che lui l'aggrediscono per davvero, invece quì tu sei stato solo contraddetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma non ti pare di esagerare? Protagonismo? Pernacchie? No, ma fai serio? Io ho criticato i pensieri della gente? Quando? Quando ho detto che io parlo per dati e non per supposizioni? Oddio, non sono un ps3 player, ma per favore, cos'è una casta? Ti ripeto, tu parli per supposizioni ed io per fatti. TU hai detto che la 360 ha avuto la meglio grazie alla pirateria ed io ti ho fatto notare i dati di vendita del software in rapporto alle console vendute. Tutto il resto sono congetture.
Ps: mi basta, non ho voglia di leggere altro da te al riguardo. E modera le accuse e le "pernacchie".
Bye.
mi spiace che tu la prenda così male, ma anche se non lo leggerai, io non vedo accuse in ciò che ti ho detto. A me pare solo che tu ci voglia mettere soltanto bocca e dire l'ultima parola,fin'ora non hai aggiunto nulla a ciò che hanno detto altri, ti sei fatto ripetere solo a pappagallo quello che abbiamo già detto in precedenza solo in forma differente. Sarà la terza volta che ripeto le stesse cose che ho detto ad inizio topic soltanto scrivendo in maniera più chiara. Adesso ritiri fuori il fatto pirateria e dati di vendita del 2008/2009? Ne abbiamo già parlato prima,io ti ho detto come la penso e ci siamo chiariti,chiuso.Che motivo c'è per ritirarla fuori? Tanto possiamo parlare quanto ti pare fino a Marzo non se ne sà nulla.Si fino a Marzo sono congetture.Ma congetture supportate da dati di vendita relativi all'ultimo anno e sinceramente se abbia vinto sony o micr a me non me ne importa nulla ma tutto ciò che ho riferito io non proviene dalla mia mente ma dallo studio degli analisti di mercato riportati su gameinformer famitsù edge e pcgame.
Bye.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma per me la ps4 se la tengono loro se prima non mi fanno sfruttare la mia ps3 che praticament eha 25 ore di gioco sul lettore! e che c...oOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo in un mese l'ho accesa solo 5 volte. Una soltanto da quando ho attivato il Psn. Mah.Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio il psn l'ho attivato poche volte per provare sopratutto home, che a dirtela tutta non mi ha colpito...wow mi piacerebbe accenderla 5 volte al mese la ps3...almeno la userei!Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioho dimenticato di dirti che è il primo meseOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionessuna copertura, il tempo per gicoare l'avrei, ma non mi attira a tal punto da perderci quelle poche ore libere che ho la sera (e stai sicuro che non accendo neanche la 360, se è qui che vuoi arrivare). Ripeto ancora una volta, non ho esposto punti di vista, ma dati. Oggi ho provato ad accenderla tra l'altro, ma non andava il psn e m'è passata la voglia, mentre l'ultima volta che ho giocato ad una console che non sia la psp non ricordo quando fosse. Ok, non ti importa deludermi, pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiomi spiace che tu la prenda così male, ma anche se non lo leggerai, io non vedo accuse in ciò che ti ho detto. A me pare solo che tu ci voglia mettere soltanto bocca e dire l'ultima parola,fin'ora non hai aggiunto nulla a ciò che hanno detto altri, ti sei fatto ripetere solo a pappagallo quello che abbiamo già detto in precedenza solo in forma differente. Sarà la terza volta che ripeto le stesse cose che ho detto ad inizio topic soltanto scrivendo in maniera più chiara. Adesso ritiri fuori il fatto pirateria e dati di vendita del 2008/2009? Ne abbiamo già parlato prima,io ti ho detto come la penso e ci siamo chiariti,chiuso.Che motivo c'è per ritirarla fuori? Tanto possiamo parlare quanto ti pare fino a Marzo non se ne sà nulla.Si fino a Marzo sono congetture.Ma congetture supportate da dati di vendita relativi all'ultimo anno e sinceramente se abbia vinto sony o micr a me non me ne importa nulla ma tutto ciò che ho riferito io non proviene dalla mia mente ma dallo studio degli analisti di mercato riportati su gameinformer famitsù edge e pcgame.
Bye.
Saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAllora. Dimmi la verità. Quello che scrivi nello scambio di battute precedenti con prussia, e quello che scrivi in questo ultimo intervento è perfettamente coerente?
Ma se vuoi ti dico anche le mie ore di gioco a tutte le rispettive console nell'ultimo mese, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooh gente ha detto solo che ci sta poco e vi ha anche detto perché, perciò basta cazzate, poi andrew non capisco che c'entra il tuo discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioahahah credi alle favole? ora costa come 2 dvd? fandonie il guadagno c'è ma qui nel topic si riferisce alle 3 e non alla vendita d'azienda in totale.
prezzo dell'hardware quasi nullo + manodopera pagata quasi zero + produzione in serie per milioni di unità a catena di montaggio in posti come hong kong o taiwan = costo finale irrisorio
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionessuno ha detto che se a marzo avrai avuto ragione, non te ne sarà dato atto. Poi non mi pare di aver ripetuto frasi di altri, anzi. Se avrai ragione ben venga. Del resto darò il mio contributo ad incrementare le vendite, dal momento che ho già adocchiato un paio di esclusive (e che avevo intenzione di ordino bioshock2 domani, proprio per ps3). Ma ovviamente, non sono credibile al momento no?
Saluti.
E comunque sia no. Non sei molto credibile
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, ho anche sottolineato che è il primo mese no? Ho forse tu il primo mese giocavi di più? (per me primo mese = meno giochi)
Ma se vuoi ti dico anche le mie ore di gioco a tutte le rispettive console nell'ultimo mese, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIl fatto che tu non comprenda che non sono io a dire queste cose ti tange?Se vuoi te lo riscrivo per la mmm 4 volta? Tranquillo fino a Marzo ce tempo, ma mi pare brutto che tu la prenda come una sfida,io lo vedo come un amabile discorso tra gentiluominie comunque non me ne sarà ato atto?Bè penso che questo topic verrà largamente ripreso quando usciranno i dati,qualunque risultato verrà. E ben per te che hai ordinato bioshock2 almeno accenderai la ps3 6 volte al mese no?
E comunque sia no. Non sei molto credibile
sai, non fa niente se per te non sono credibile. Dormirò sogni tranquilli anche stanotte
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh però hai saltato la domanda. Non mi servono altri dati, e anche se penso di sapere già la risposta te la richiedo. Lo scambio di battute era coerente con il tuo ultimo post citato sopra? Guarda che poi sei tu che mi sa che sei nervosetto eh! mica ti devi giustificare con me per come usi i tuoi aggeggi.
Comment
Comment