Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 dimezza le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    Io invece sono convinto del contrario e che già Sony sta lavorando a qualcosa di grosso....sono convinto che visto la difficoltà di questa macchina stia preparandone una all'altezza delle precedenti 2
    si ma per me la ps4 se la tengono loro se prima non mi fanno sfruttare la mia ps3 che praticament eha 25 ore di gioco sul lettore! e che c...o

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      si ma per me la ps4 se la tengono loro se prima non mi fanno sfruttare la mia ps3 che praticament eha 25 ore di gioco sul lettore! e che c...o
      Io in un mese l'ho accesa solo 5 volte. Una soltanto da quando ho attivato il Psn. Mah.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Io in un mese l'ho accesa solo 5 volte. Una soltanto da quando ho attivato il Psn. Mah.
        io il psn l'ho attivato poche volte per provare sopratutto home, che a dirtela tutta non mi ha colpito...wow mi piacerebbe accenderla 5 volte al mese la ps3...almeno la userei!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io il psn l'ho attivato poche volte per provare sopratutto home, che a dirtela tutta non mi ha colpito...wow mi piacerebbe accenderla 5 volte al mese la ps3...almeno la userei!
          ho dimenticato di dirti che è il primo mese
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            5 volte al mese????? fanboy!!!
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sarà ma a me sembra molto strano che Sony con PS3 sia ancora in perdita...
              A Natale ha avuto molto successo e in tre anni credo che abbiamo almeno iniziato a guadagnare senza perdite...
              greatfede

Comment

in ogni caso ultimamente non mi pare proprio che come vendite playstation sia l'ultima ruota del carro...anzi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  in ogni caso ultimamente non mi pare proprio che come vendite playstation sia l'ultima ruota del carro...anzi!
                  ha ragione...in questo momento la differenza con le unità vendute del 360 è solamente 4,4 milioni di unità...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    ha ragione...in questo momento la differenza con le unità vendute del 360 è solamente 4,4 milioni di unità...
                    ma anche no siamo all'incirca sulle 6 milioni.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

mmm...sai che forse c'hai ragione?....mi sa che l'avevo letto proprio li!
                      l'ho letto anche io ma mi sembra di aver capito che ci saranno due tipi di psn. quello attuale rimarrà gratuito mentre matteranno a pagamento alcune novità(non si sa ancora quali)

Comment

Ma la cosa che non riesco ancora a capire di Sony è se l'azienda è soddisfatta o meno...
                        Cioè ultimamente ha avuto un boom ma in compenso continuano a mandare queste cifre delle loro perdite...
                        Sono in crisi?Ci prendono in giro e nuotano nell'oro?
                        greatfede

Comment

Il numero di vendite è irrilevante perchè la perdita è sul singolo pezzo.
                          Semplificando la ps3 viene venduta a 300 euro/dollari/quello che è, ma la sony per costruirla spende 318.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

-.-
                            Sarà,ma che siano loro a farci un favore mi sembra una presa in giro...
                            Senza contare che nel mondo delle vendite tutto quello che costa 100,chi produce lo paga 50...
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Sarà ma a me sembra molto strano che Sony con PS3 sia ancora in perdita...
                              A Natale ha avuto molto successo e in tre anni credo che abbiamo almeno iniziato a guadagnare senza perdite...
                              Abbiamo?

Il fatto è che la vendita della consolle non è affatto l' unica voce in entrata. perciò ci perdono con il pezzo meccanico, ma per recuperare quella differenza basta vendere uno o due giochini, un joypad, stra-caro rispetto al costo di produzione, un cavo originale o ancora due microfoni singstar. E si torna in pari
                              non è questione di favori anzi. E' lo stesso di quando sky ti regala il decoder. Non è che ci guadagna a regalarti il decoder, ci guadagna quando poi lo usi La storia comunque è fatta di console che vendono in perdita.
                              Last edited by Andrew Clemence; 07 February 2010, 13:20.

Comment

ma non son le vendite, è il rapporto costi di produzione prezzo di vendita. Secondo me stra-lucrano in europa, e ci perdono in usa.

Comment

Working...
                                X