Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante nuove info per Fallout: New Vegas
Collapse
X
-
Sono veramente tante,ma non una pagina di Word
La cosa più interessante sembra essere la modalità hardcore,sono curioso di provarla.
Supermutanti al femminile.
Posso già immaginarmi l'orrore.
La barra di Reputazione?
Come funzionerà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza MessaggioMa scusate new vaegas è un'espansine di fallout 3 giusto??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi chiedo come hanno fatto a farlo così presto, oblivion è da 4 anni che è uscito, fallout 3 da meno di 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fatto che escano le prime info non significa che sia in uscita. Per di più, il team a lavoro è un altro, obsidian, non bethesda. Potrebbero anche aver lavorato in contemporanea a fallout 3, un po' come fa treyarch con infinity ward.
infatti è proprio questo che mi incute timore in questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioinfatti è proprio questo che mi incute timore in questo titolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto, c'è "solo" da preoccuparsi quando se ne occupa la casa di kotor e never winter nights
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioma non erano bioware?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment