Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS 4 è l'esclusiva PS3 più venduta
Collapse
X
-
Son d'accorto per il fatto che ci sono molti filmati che tolgono del gioco.....ma d'altronde in tutti i metal gear più recenti ci sono......ma che sia il capitolo più debole e sopratutto che sia immeritato, ho dei seri dubbi.....per mè un sucesso super meritato, infatti l'ho giusto acquistato in questi giorni e spettacolo!!!!!.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggioconcordo con smile face mgs4 secondo me è tre spanne sotto il 3 (il migliore della saga)
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioimmeritato,è ilcapitolo più debole e dove si gioca di meno
Il capitolo più debole é il 2°
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Solo qualche giorno fà ho giocato per intero la demo di peace walker e devo dire che è davvero bello, diverso da portable ops ma uguale allostesso tempo, l' idea delle 4 uniformi è davvero carina ma non ho capito dove vanno a finire i soldati che catturo
Una precisazione sui comandi, è vero che sono simili a retribution, ma in peace walker si spara veramente di rado, mentre in retribution non si fà altro.
Non ho intenzione di comprarlo, ma se mgs4 è bello come portable ops e soprattutto come sembra essere peace walker allora capisco questi numeri
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggiola mia classifica personale di MGS è questa: 1) MGS 3 (il mio gioco preferito in assoluto veramente un capolavoro vorrei tanto che lo rifacessero sulla 3!!!!) 2) MGS 1 3) MGS 4 4) MGS 2
http://www.youtube.com/watch?v=EHFoiYmmm6M
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioimmeritato,è il capitolo più debole e dove si gioca di meno
L'unica pecca che potrei dare a MG4 è la mancanza dei trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio*Inchino* Risultato più che strameritato.
Comment
Comment