Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 4 è l'esclusiva PS3 più venduta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggio
    la mia classifica personale di MGS è questa: 1) MGS 3 (il mio gioco preferito in assoluto veramente un capolavoro vorrei tanto che lo rifacessero sulla 3!!!!) 2) MGS 1 3) MGS 4 4) MGS 2
    Concordo con te! Il 3 è davvero il miglior gioco di sempre! a seguire 4-1-2 (non è un formazione di pes! )

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      Ma quando parli di Metal Gear 1, intendi questo?
      http://www.youtube.com/watch?v=EHFoiYmmm6M
      non credo proprio, ha messo "MGS", quindi la S sta per Solid, quello su play one.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non capisco i videogiocatori che si lamentano dei filmati insomma io li adoro aiutano a staccare dalla continuità dell'azione mostrano il progredire delle vicende e aiutano a far conoscere meglio la personalità dei personaggi con cui si gioca e si ha a che fare è ciò che rende i giochi di oggi diversi da quelli arcade di ieri

Comment

ho amato più snake eater,ma considero anche questo un capolavoro,pecche incluse.

Comment

Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggio
            la mia classifica personale di MGS è questa:
            1) MGS 3 (il mio gioco preferito in assoluto veramente un capolavoro vorrei tanto che lo rifacessero sulla 3!!!!)
            2) MGS 1
            3) MGS 4
            4) MGS 2

quoto e concordo sulla classifica

Comment

Bene ora però mettete pure i trofei... non ci spero piu ormai -_-
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

cioè dai! mi volete dire che gt unchy e killzone devono rivaleggiare con mgs4?? maddoveeeeeeeee!! mgs rulez!!

sigpic

Comment

mgs4 non sarà il migliore metal gear mai uscito ma sicuramente il più epico a livello di trama...su questo credo non ci siano dubbi...vedere la sfida tra il metal gear rex e il ray per credere...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    mgs4 non sarà il migliore metal gear mai uscito ma sicuramente il più epico a livello di trama...su questo credo non ci siano dubbi...vedere la sfida tra il metal gear rex e il ray per credere...
                    Quoto il Rex vs Ray è uno spettacolo, poi secondo me il migliore rimane MGS.

Comment

Originariamente Scritto da Sn4k3 Visualizza Messaggio
                      Quoto il Rex vs Ray è uno spettacolo, poi secondo me il migliore rimane MGS.
                      aggiungiamoci anche il ritorno a shadow moses...a parer mio uno dei punti più alti raggiunti nella storia dei videogiochi...uno spezzone di gioco assolutamente unico...cmq anche secondo me il primo rimane IL METAL GEAR per eccellenza...ora c'è il rising...e sinceramente il fatto che non ci sia kojima dietro mi inquieta assai...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        aggiungiamoci anche il ritorno a shadow moses...a parer mio uno dei punti più alti raggiunti nella storia dei videogiochi...uno spezzone di gioco assolutamente unico...cmq anche secondo me il primo rimane IL METAL GEAR per eccellenza...ora c'è il rising...e sinceramente il fatto che non ci sia kojima dietro mi inquieta assai...

io invece l'ho trovata più una trovata per nostalgici,bellissimo non lo nego.
                        Il primo e il 3 sono stati i migliori per me(parlando di ps1e2) perchè sono gli unici che come ambientazione e stile di gioco hanno portato delle vere e proprie novità.
                        Mgs2 l'ho dovuto finire 3 volte per capire quel cavolo di finale che più complicato di così non si poteva,maledetto kojima e i suoi calli alle mani
                        comunque credevo che in rising kojima facesse da supervisore quindi non mi preoccupo di tanto,l'importante è che non mi fanno un action in cui affetti tutto con raiden

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          io invece l'ho trovata più una trovata per nostalgici,bellissimo non lo nego. Il primo e il 3 sono stati i migliori per me(parlando di ps1e2) perchè sono gli unici che come ambientazione e stile di gioco hanno portato delle vere e proprie novità. Mgs2 l'ho dovuto finire 3 volte per capire quel cavolo di finale che più complicato di così non si poteva,maledetto kojima e i suoi calli alle mani comunque credevo che in rising kojima facesse da supervisore quindi non mi preoccupo di tanto,l'importante è che non mi fanno un action in cui affetti tutto con raiden
                          Infatti ho un brutto presentimento, spero che non sia come il 2.

Comment

è uno dei pochi titoli che merita di essere giocato su ps3! io all'epoca comprai ps3 per questo gioco e infatti ho questo ed altri tre giochi!cmq sia secondo me il gioco più+ bello della saga era quello per psx cmq sia queto gioco fa apprezzare anche l'aborto del secondo capitolo perchè rivela parti della storia e integra riden in maniera eccezio0nale facendolo passare da un frocietto di turno qualsiasi ad un vero eroe! io sinceramente ho amato questo mgs4 perchè mi ha fatto rivire le emozioni di un tempo! troppo troppo troppo bello! alla fine mi sono venuti i brividi! forse perchè l'ho vissuto pienamente non so, il fatto è che mi ha immedesimato come pochi altri giochi! complimenti mgs!

Comment

di sicuro gt5 e mgs5 sono a quei livelli non per merito mio

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                di sicuro gt5 e mgs5 sono a quei livelli non per merito mio
                                mgs5 ??? non sapevo esistesse XD!

Comment

Working...
                                X