Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 4 è l'esclusiva PS3 più venduta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Non posso negare che aiutino a staccare dalla alla continuità dell'azione,mostrino il progredire delle vicende e aiutino a far conoscere meglio la personalità dei personaggi con cui si gioca ma io pago un videogames per giocarci e se in questo videogames la percentuale di video supera quella giocata allora mi rosica aver speso tutti quei soldi per un mezzo videogames...ciò non toglie che il secondo capitolo sia un bel capitolo da dinanzi al primo,terzo e quarto è piuttosto distaccato.
    Secondo me questi discorsi sono un po' inutili di fronte a metal gear, che non è un semplice videogioco, si avvicina più a una storia, un'espereinza, un sogno. A me piace tanto giocare "attivamente" quanto guardare qualcosa di piacevole (e non solo), in MGS4 le ocse si fondono perfettamente, almeno per chi ha amato completamente la saga
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      va detta un'altra cosa...prologue non è la merda che tenti di far credere te...regala ore di divertimento con una grafica che forza non ha ancora eguagliato...poi che a livello di gameplay sia peggiore non lo metto in dubbio ma infatti non è il gioco definitivo...intanto però regala emozioni come queste...
      http://www.youtube.com/watch?v=Lc_Xj...eature=related
      acc sono emozionatissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ci avrei scommesso che arrivavi tu con questa risposta...non mi hai deluso...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Secondo me questi discorsi sono un po' inutili di fronte a metal gear, che non è un semplice videogioco, si avvicina più a una storia, un'espereinza, un sogno. A me piace tanto giocare "attivamente" quanto guardare qualcosa di piacevole (e non solo), in MGS4 le ocse si fondono perfettamente, almeno per chi ha amato completamente la saga   esattamente quello che intendevo dire io e inoltre inutile ammettere che reggerebbe il confronto e lo vincerebbe magari con qualsiasi gioco insomma se è in cima a quella classifica un motivo ci sarà

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            con l'uscita del 5 ritirerò fuori la mia poltroncina modificata che usavo con il 4 e con il volante(che mi toccherà ricomprare nuovo)gasamento a palla.

Comment

Solo il 2 non mi è piaciuto molto, anche per la storia, il primo, il 3 e il 4 invece sono ok. Dico solo che molti hanno comprato la PS3 per giocare al 4, quindi questi risultati di vendite sono comprensibili

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                Solo il 2 non mi è piaciuto molto, anche per la storia, il primo, il 3 e il 4 invece sono ok. Dico solo che molti hanno comprato la PS3 per giocare al 4, quindi questi risultati di vendite sono comprensibili
                Non so tu,ma io del 2 non ho sopportato la parte finale. Era talmente casinara e poco chiara che ho dovuto rigiocarmi il gioco più volte daccapo. Poi il generale che parlava di essere rapito dagli alieni era troppo cretinoXD comunque regalava emozioni molto forti,confusionarie,ma forti.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Non so tu,ma io del 2 non ho sopportato la parte finale. Era talmente casinara e poco chiara che ho dovuto rigiocarmi il gioco più volte daccapo. Poi il generale che parlava di essere rapito dagli alieni era troppo cretinoXD comunque regalava emozioni molto forti,confusionarie,ma forti.
                  Io mi sono divertito molto col 2 anche se non era granchè, parecchie ore di gioco a quasi tutte le difficoltà (european extreme era scandaloso, tranquillanti che ci mettevano un minuto a fare effetto e con la durata di 10 sec ) per prendere tutte le maledette piastrine...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Considerando che raiden era confuso, non sapendo da che parte schierarsi, allora la confusione nel giocatore era la vittoria finale di kojima. Ad oggi, penso che mgs2 sia il miglior capitolo nella saga. Nessun'altro è riuscito ad avvicinarsi neanche lontanamente alla sua finezza ed intelligenza.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io invece appena ho finito di giocarci, siccome ero confuso, sono andato su Wikipedia a leggermi bene la trama e i personaggi per fare il punto della situazione
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Considerando che raiden era confuso, non sapendo da che parte schierarsi, allora la confusione nel giocatore era la vittoria finale di kojima. Ad oggi, penso che mgs2 sia il miglior capitolo nella saga. Nessun'altro è riuscito ad avvicinarsi neanche lontanamente alla sua finezza ed intelligenza.
                      Mi spiazzi

Comment

I dati di gt5p sono la conferma che le alte vendite non sono di certo indice di qualità.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

mi fa molto piacere, ovviamente penso sempre che il primo sia il migliore della serie, il 2 assolutamente non è il peggiore, il suo problema, se possiamo definirlo così, è che presenta una svolta per la serie rigurado alla trama, prova a presentare fatti di cronaca e ci invita a rifletterci, il più "coraggioso" della serie a mio avviso, se poi non ne avete capito il significato allora sono fatti vostri

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            da questo punto di vista ti dò pienamente ragione.
                            Però pure una volta finito tutto il gioco qualche chiarimento poteva darlo!^^

Comment

con l'uscita del 5 ritirerò fuori la mia poltroncina modificata che usavo con il 4 e con il volante(che mi toccherà ricomprare nuovo)gasamento a palla.
                              Se merita, ci puoi giurare!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                ci avrei*scommesso che arrivavi tu con questa risposta...non mi hai deluso...
                                e avresti vinto! comunque ironia portami via!

Comment

Working...
                                X