Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS 4 è l'esclusiva PS3 più venduta
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiova detta un'altra cosa...prologue non è la merda che tenti di far credere te...regala ore di divertimento con una grafica che forza non ha ancora eguagliato...poi che a livello di gameplay sia peggiore non lo metto in dubbio ma infatti non è il gioco definitivo...intanto però regala emozioni come queste...
http://www.youtube.com/watch?v=Lc_Xj...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioacc sono emozionatissimo!
Comment
-
Secondo me questi discorsi sono un po' inutili di fronte a metal gear, che non è un semplice videogioco, si avvicina più a una storia, un'espereinza, un sogno. A me piace tanto giocare "attivamente" quanto guardare qualcosa di piacevole (e non solo), in MGS4 le ocse si fondono perfettamente, almeno per chi ha amato completamente la saga esattamente quello che intendevo dire io e inoltre inutile ammettere che reggerebbe il confronto e lo vincerebbe magari con qualsiasi gioco insomma se è in cima a quella classifica un motivo ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioacc sono emozionatissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSolo il 2 non mi è piaciuto molto, anche per la storia, il primo, il 3 e il 4 invece sono ok. Dico solo che molti hanno comprato la PS3 per giocare al 4, quindi questi risultati di vendite sono comprensibili
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNon so tu,ma io del 2 non ho sopportato la parte finale. Era talmente casinara e poco chiara che ho dovuto rigiocarmi il gioco più volte daccapo. Poi il generale che parlava di essere rapito dagli alieni era troppo cretinoXD comunque regalava emozioni molto forti,confusionarie,ma forti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNon so tu,ma io del 2 non ho sopportato la parte finale. Era talmente casinara e poco chiara che ho dovuto rigiocarmi il gioco più volte daccapo. Poi il generale che parlava di essere rapito dagli alieni era troppo cretinoXD comunque regalava emozioni molto forti,confusionarie,ma forti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNon so tu,ma io del 2 non ho sopportato la parte finale. Era talmente casinara e poco chiara che ho dovuto rigiocarmi il gioco più volte daccapo. Poi il generale che parlava di essere rapito dagli alieni era troppo cretinoXD comunque regalava emozioni molto forti,confusionarie,ma forti.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConsiderando che raiden era confuso, non sapendo da che parte schierarsi, allora la confusione nel giocatore era la vittoria finale di kojima. Ad oggi, penso che mgs2 sia il miglior capitolo nella saga. Nessun'altro è riuscito ad avvicinarsi neanche lontanamente alla sua finezza ed intelligenza.
Comment
-
I dati di gt5p sono la conferma che le alte vendite non sono di certo indice di qualità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mi fa molto piacere, ovviamente penso sempre che il primo sia il migliore della serie, il 2 assolutamente non è il peggiore, il suo problema, se possiamo definirlo così, è che presenta una svolta per la serie rigurado alla trama, prova a presentare fatti di cronaca e ci invita a rifletterci, il più "coraggioso" della serie a mio avviso, se poi non ne avete capito il significato allora sono fatti vostri
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConsiderando che raiden era confuso, non sapendo da che parte schierarsi, allora la confusione nel giocatore era la vittoria finale di kojima. Ad oggi, penso che mgs2 sia il miglior capitolo nella saga. Nessun'altro è riuscito ad avvicinarsi neanche lontanamente alla sua finezza ed intelligenza.
Però pure una volta finito tutto il gioco qualche chiarimento poteva darlo!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiocon l'uscita del 5 ritirerò fuori la mia poltroncina modificata che usavo con il 4 e con il volante(che mi toccherà ricomprare nuovo)gasamento a palla.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioci avrei*scommesso che arrivavi tu con questa risposta...non mi hai deluso...
Comment
Comment