Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno evita il Medio Oriente
Collapse
X
-
-
ma infatti alcuni comuni spagnoli si lamentarono su molti giornali per RE4
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma infatti alcuni comuni spagnoli si lamentarono su molti giornali per RE4
La stessa cosa è successa coi russi comunque che in Modern Warfare 2 uccidono i civili all'aeroporto.Last edited by michele longobardi; 08 February 2010, 14:37.
Comment
-
be' se proprio vogliamo dirla tutta, che mi dite dei tedeschi che vengono usati come bersagli da poligono nei giochi WORLD WAR 2? dovrebbero bannare ogni gioco sulla seconda guerra mondiale dalla germania se e questione di fanatismo! oppure altro esempio lampante sono i russi nemici in molti giochi ambientati nell' presente passato e futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggiobe' se proprio vogliamo dirla tutta, che mi dite dei tedeschi che vengono usati come bersagli da poligono nei giochi WORLD WAR 2? dovrebbero bannare ogni gioco sulla seconda guerra mondiale dalla germania se e questione di fanatismo! oppure altro esempio lampante sono i russi nemici in molti giochi ambientati nell' presente passato e futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNella seconda Guerra Mondiale i nazisti erano tedeschi... è la storia. Non si può cambiare.Last edited by Light Jak; 08 February 2010, 14:56.
Comment
-
e il fatto che dante venga rappresentato come un crociato che uccide mussulmani? I filmati in computer grafica con donne seminude(e anche più)? L'islam non è così permissivo già sui videogiochi,figurarsi su nudità e sulle atrocità che hanno passato nel passato da parte delle crociate. E poi se non possono giocarci cavoli loro,lo prenderanno import
Comment
-
Al di la delle polemiche che potrebbero andare a crearsi, che comunque si gonfiano e si sgonfiano alla velocità della luce (non credo che Ahmadinejad voglia arricchire l'uranio al 20% per lanciare ordigni nucleari sulla sede centrale di EA ), probabilmente non lo commercializzano per il semplice fatto che non venderebbe.In quei paesi sono molto legati alla propria cultura e tralasciando i contenuti "spinti" del gioco, il semplice fatto che il protagonista sia un crociato potrebbe indirizzare l'utenza a lasciare il gioco sullo scaffale perchè non ci si immedesima con esso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe è una decisione presa a causa della mentalità chiusa di quei popoli, mi dispiace per tutti quelli che avrebbero voluto giocarci ma non possono.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSulla chiusura della mentalità anche noi non è che siamo messi benissimo...
Comment
Comment