Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno evita il Medio Oriente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNon penso che in Medio Oriente il problema più urgente sia la possibilità di giocare o meno a GoW3 piuttosto che a Dante's o a New Super Mario o a qualsiasi latra roba
detto questo, noi facciamo informazione videoludica e riportiamo la notizia, poi ognuno trae le sue conclusioniLast edited by El Fundo; 08 February 2010, 12:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl medio oriente non racchiude mica solo paesi con "problemi", eh. Per quanto si possa sentire al telegiornale di altre cose, posti come il Quatar, gli Emirati Arabi, L'Arabia, la Turchia, Cipro, Israele e altri, sono luoghi dove i vive una vita normale. Forse meno in alcune zone d'Israele, ma non sono certo "sottosviluppati", anzi... detto questo, noi facciamo informazione videoludica e riportiamo la notizia, poi ognuno trae le sue conclusioni
Comment
-
certo, ma come dicevo prima, ci sono nazioni dove si gioca eccome. il discorso credo che sia: perché EA non prubblica un titolo in queste zone mentre altri giochi si?
perché molti patiscono la fame? non credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto, ma come dicevo prima, ci sono nazioni dove si gioca eccome. il discorso credo che sia: perché EA non prubblica un titolo in queste zone mentre altri giochi si? perché molti patiscono la fame? non credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioCerto sono d'accordo sul fatto che non è il motivo per cui non l'hanno fatto uscire,intendevo dire che a tanta gente non gliene fregherà una mazza.da quanto ho capito non lo fanno uscire per le tematiche che potrebbro infastidire la popolazione,comunque pace e ene e buon lavoro a voi ;D
Comment
-
Purtroppo in certi paesi certe scene verrebbero giudicate troppo offensive, troppi fanatici in giro di mentalità alquanto ristretta! cmq concordo con la decisione di EA, in quanto secondo me creerebbe un putiferio la pubblicazione di dante's in certi paesi! é la realtà purtroppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil bello è che hanno già ricevuto minacce in salsa occidentale... tu hai provato Dante? all'inizio fai fuori dei mussulmani indifesi, e questo è uno dei tuoi "peccati" mi chiedo se possa essere questo il motivo... che ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil bello è che hanno già ricevuto minacce in salsa occidentale... tu hai provato Dante? all'inizio fai fuori dei mussulmani indifesi, e questo è uno dei tuoi "peccati" mi chedo se possa essere questo il motivo... che ne pensi?
Uccidere è sbagliato, anche se in nome di dio.
Anzi sembra quasi un messaggio contro i terroristi fanatici religiosi.
EDIT:
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiohanno fatto bene....voi giochereste a un gioco che è ambientato nei luoghi del corano arabo o della torah ebraica??? penso proprio di no.....
Ci sono giochi ispirati alla mitologia greca,nordica, biblica ecc... Non vedo cosa ci sia di male.Last edited by 2+2=5; 08 February 2010, 14:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiohanno fatto bene....voi giochereste a un gioco che è ambientato nei luoghi del corano arabo o della torah ebraica??? penso proprio di no.....
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCerto, che ci sarebbe di male?
Comment
-
Allora Resident Evil 4 non doveva essere commercializzato in Spagna, perchè ammazzi i contadini spagnoli. Non ha senso, in effetti. Nei videogiochi bisogna mettere dei cattivi, però se ci si fa il problema che si potrebbero offendere altre culture, giocheremmo solo a giochi con zombi, almeno quelli non si offendono XD
Comment
Comment