Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno evita il Medio Oriente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    hanno fatto bene.... giochereste voi a un gioco che è ambientato nei luoghi descritti dal corano islamico o nei luoghi descritti dalla torah ebraica?.....non penso proprio
    Dipende da com'è fatto il gioco , se è fatto beme io si ! Il problema di fondo che la cultura islamica in fatto di religgione è molto molto chiusa ! se esce un gioco basato sui luoghi del corano succede il finimondo , basta vedere cosa è successo per delle vignette su maometto , figuriamoci con un video gioco ! Ci sono delle teste "matte " che non è possibile controllare !

    Comment


    • #32
      Povero medio oriente,si perderà grandi giochi
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
        Dipende da com'è fatto il gioco , se è fatto beme io si ! Il problema di fondo che la cultura islamica in fatto di religgione è molto molto chiusa ! se esce un gioco basato sui luoghi del corano*succede il finimondo , basta vedere cosa è successo per delle vignette su maometto , figuriamoci con*un video gioco ! Ci sono delle teste "matte " che non è possibile controllare !
        Vi ricordo che gli estremisti esistono in ogni luogo e per ogni religione, credo politico ecc.
        Non di rado si sente di aggressioni o, addiritura, omicidi ai danni di "immorali" quali abortisti, omosessuali e tanti altri da parte di ferventi cristiani.

        Per tornare alla notizia: credo sia per una questione di ritorno monetario un po' come per diversi giochi asiatici qui in Europa.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment

        Working...
        X