Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 3 si farà, promette Nomura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente quelli di Square iniziano a parlare del gioco

Comment

QUESTA NOTIZIA LA ASPETTAVO DA UNA VITA! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! !!!!!!!
      Kingdom Hearts 3 per ps3 quindi next gen. Cosa si vuole di più dalla vita?
      Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
        QUESTA NOTIZIA LA ASPETTAVO DA UNA VITA! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! !!!!!!!
        Kingdom Hearts 3 per ps3 quindi next gen. Cosa si vuole di più dalla vita?
        Quoto! Però...mi piacerebbe per PS2!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Un Altro Capitolo Per Cui Inpazzire, Un Altro Capitolo Per Farmi Scervellare Per Capire La Trama Intera Della Storia
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

Comment

un' altra buona notizia!!!!!!!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Speriamo vivamente che sia multi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                Un Altro Capitolo Per Cui Inpazzire, Un Altro Capitolo Per Farmi Scervellare Per Capire La Trama Intera Della Storia

io ancora mi faccio i film per scoprire la trama del seguito. Questa è una delle bellezze di questa saga.

Comunque molti considerano BBS per psp e ancora non uscito da noi come il migliore della saga. Perciò nutro grandi speranze anche per il 3

Comment

Certo che se sarà per next gen...
                  Beh cara Square vorrei chiederti se hai scambiato gli acquirenti per miliardari perchè solo per capire Kingdom Hearts nella sua interezza dovrei possedere:
                  -PS2
                  -GBA
                  -Ds
                  -PSP
                  -Più console next gen da definire....
                  greatfede

Comment

in realtà puoi togliere GBA(se mastichi l'inglese) e comunque sia è una saga che ormai ne ha di anni alle spalle anche se non sembra.

Comment

spero che sia multi. spero vivamente che sia multi

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        spero che sia multi. spero vivamente che sia multi

Non è da me dirlo,ma mi discosto vivamente. Un titolo multipiattaforma è pericoloso per la qualità finale del prodotto trasposta in varie console. Se uscirà su ps3,360 vorranno farlo uscire anche su ds,psp e quindi wii,snaturando quindi la qualità finale che si raggiunge invece lavorando solo per una console. Il fattore pericolosità poi aumenta esponenzialmente se il prodotto tratta argomenti con personaggi(disney)altamente adatti al pubblico giovane. Quindi spero in un esclusiva o ps3 o 360 e basta.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          Non è da me dirlo,ma mi discosto vivamente. Un titolo multipiattaforma è pericoloso per la qualità finale del prodotto trasposta in varie console. Se uscirà su ps3,360 vorranno farlo uscire anche su ds,psp e quindi wii,snaturando quindi la qualità finale che si raggiunge invece lavorando solo per una console. Il fattore pericolosità poi aumenta esponenzialmente se il prodotto tratta argomenti con personaggi(disney)altamente adatti al pubblico giovane. Quindi spero in un esclusiva o ps3 o 360 e basta.
                          io spero sia multi perchè mi dispiacerebbe non poterlo giocare,poi ognuno ha le sue opinioni, come è giusto che sia.
                          poi secondo me se dovessero farlo multipiattaforma penso che lo farebbero uscire su ps3 e 360, e al massimo su wii. ma non penso che farebbero uscire kh 3 su console portatili come ds o psp dove sono gia usciti due kh. (non ho nulla contro ds e psp eh).
                          questo sempre secondo la mia opinione

Comment

io ancora mi faccio i film per scoprire la trama del seguito. Questa è una delle bellezze di questa saga.

Comunque molti considerano BBS per psp e ancora non uscito da noi come il migliore della saga. Perciò nutro grandi speranze anche per il 3
                            hai ragione, e' questo il bello! pensa che io a forza di scervellarmi di notte mi sogno di essere il prescelto del keyblade (spero che sia un segno del destino, senno li uccido tutti i programmatori, che sono stanco di spappolare gli heartless NEL SOGNO
                            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                            sigpic

Comment

Non necessariamente.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Non necessariamente.
                                se multipiattaforma intendi,questo avrai.
                                Altrimenti ps3 e 360 ma anche in quel caso spero proprio di no. Un esclusiva è un esclusiva,quindi qualità in tutte le salse.

Comment

Working...
                                X