Finalmente quelli di Square iniziano a parlare del gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 3 si farà, promette Nomura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioQUESTA NOTIZIA LA ASPETTAVO DA UNA VITA! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! !!!!!!!
Kingdom Hearts 3 per ps3 quindi next gen. Cosa si vuole di più dalla vita?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Un Altro Capitolo Per Cui Inpazzire, Un Altro Capitolo Per Farmi Scervellare Per Capire La Trama Intera Della Storianon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza MessaggioUn Altro Capitolo Per Cui Inpazzire, Un Altro Capitolo Per Farmi Scervellare Per Capire La Trama Intera Della Storia
io ancora mi faccio i film per scoprire la trama del seguito. Questa è una delle bellezze di questa saga.
Comunque molti considerano BBS per psp e ancora non uscito da noi come il migliore della saga. Perciò nutro grandi speranze anche per il 3
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiospero che sia multi. spero vivamente che sia multi
Non è da me dirlo,ma mi discosto vivamente. Un titolo multipiattaforma è pericoloso per la qualità finale del prodotto trasposta in varie console. Se uscirà su ps3,360 vorranno farlo uscire anche su ds,psp e quindi wii,snaturando quindi la qualità finale che si raggiunge invece lavorando solo per una console. Il fattore pericolosità poi aumenta esponenzialmente se il prodotto tratta argomenti con personaggi(disney)altamente adatti al pubblico giovane. Quindi spero in un esclusiva o ps3 o 360 e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNon è da me dirlo,ma mi discosto vivamente. Un titolo multipiattaforma è pericoloso per la qualità finale del prodotto trasposta in varie console. Se uscirà su ps3,360 vorranno farlo uscire anche su ds,psp e quindi wii,snaturando quindi la qualità finale che si raggiunge invece lavorando solo per una console. Il fattore pericolosità poi aumenta esponenzialmente se il prodotto tratta argomenti con personaggi(disney)altamente adatti al pubblico giovane. Quindi spero in un esclusiva o ps3 o 360 e basta.
poi secondo me se dovessero farlo multipiattaforma penso che lo farebbero uscire su ps3 e 360, e al massimo su wii. ma non penso che farebbero uscire kh 3 su console portatili come ds o psp dove sono gia usciti due kh. (non ho nulla contro ds e psp eh).
questo sempre secondo la mia opinione
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioio ancora mi faccio i film per scoprire la trama del seguito. Questa è una delle bellezze di questa saga.
Comunque molti considerano BBS per psp e ancora non uscito da noi come il migliore della saga. Perciò nutro grandi speranze anche per il 3non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNon è da me dirlo,ma mi discosto vivamente. Un titolo multipiattaforma è pericoloso per la qualità finale del prodotto trasposta in varie console. Se uscirà su ps3,360 vorranno farlo uscire anche su ds,psp e quindi wii,snaturando quindi la qualità finale che si raggiunge invece lavorando solo per una console. Il fattore pericolosità poi aumenta esponenzialmente se il prodotto tratta argomenti con personaggi(disney)altamente adatti al pubblico giovane. Quindi spero in un esclusiva o ps3 o 360 e basta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon necessariamente.
Altrimenti ps3 e 360 ma anche in quel caso spero proprio di no. Un esclusiva è un esclusiva,quindi qualità in tutte le salse.
Comment
Comment