Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 3 si farà, promette Nomura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo ke esca per ps3 con sora.a me nn me ne puo fregare un cazzo se muliti giocatore o no basta ke sia come gli altri con una grafica migliore e con nuove avventure,mondi,keyblade,hartles,boss,magie e abilita e fusioni e il gioko e pronto.ADORO KINGDOM HEARTS SPERIAMO KE ESCA PER LA PS3 e SORA E IL MIGLIORE

Comment

Originariamente Scritto da sora 97 Visualizza Messaggio
      speriamo ke esca per ps3 con sora.a me nn me ne puo fregare un cazzo se muliti giocatore o no basta ke sia come gli altri con una grafica migliore e con nuove avventure,mondi,keyblade,hartles,boss,magie e abilita e fusioni e il gioko e pronto.ADORO KINGDOM HEARTS SPERIAMO KE ESCA PER LA PS3 e SORA E IL MIGLIORE
      A te non interessa perchè tu hai Ps3.
      Pensa a quelli che non ce l'hanno invece, tipo me.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

E a lui dovrebbe fregargliene qualcosa? (non nascondo poi che se uscisse per Wii mi farei 4 risate)
        Bah, se esce in multi bene, altrimenti ne farò a meno, tanto ne hanno fatti un macello.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          E a lui dovrebbe fregargliene qualcosa? (non nascondo poi che se uscisse per Wii mi farei 4 risate)
          Bah, se esce in multi bene, altrimenti ne farò a meno, tanto ne hanno fatti un macello.
          Magari ne vogliono fare uno spin-off per Wii, convinti che in quel modo, chi non ha Wii, poi se lo compri per KH.

Comment

cazzi tuoi Davide 166 potevi comprarla e vedrete ke nn esce per una console del cazzo come la wii nn ci potrei credere

Comment

Alberto178 le possibilita che esca per wii sn 0 su un infinito cioe nulle perke secondo te la wii nn ha nessun kh ?te lo dico io la sony e molto piu ricca del nintendo percio kh 3,in caso ke esca ,sara in collaborazione con la ps3 e siamo seri i kh 1 e 2 e re chain of memories con sora sono usciti per la ps2 vuoi ke kh 3 esca per la wii ?io te lo gia dico uscira per la ps3

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Magari ne vogliono fare uno spin-off per Wii, convinti che in quel modo, chi non ha Wii, poi se lo compri per KH.
                Ma io ci vedrei benissimo pure il terzo: il target medio è adatto ad un gioco come Kingdom Hearts ed è la base fissa più venduta della generazione, oltretutto i comandi potrebbero essere più divertenti.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Ma io ci vedrei benissimo pure il terzo: il target medio è adatto ad un gioco come Kingdom Hearts ed è la base fissa più venduta della generazione, oltretutto i comandi potrebbero essere più divertenti.
                  Adesso che mi ci fai pensare, hai ragione, però dovrebbe essere "pensato" per Wii, non come tanti multipiattaforma, che di "diverso" rispetto a PS3 e 360 mettono solo due o tre minigiochi. E poi anche un riepilogo della trama, per tanti sarebbe il primo(o secondo) KH.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Adesso che mi ci fai pensare, hai ragione, però dovrebbe essere "pensato" per Wii, non come tanti multipiattaforma, che di "diverso" rispetto a PS3 e 360 mettono solo due o tre minigiochi. E poi anche un riepilogo della trama, per tanti sarebbe il primo(o secondo) KH.
                    Ricordando KH II che spiegava il Chain of memories quanto una mela secca sotto un albero di pesche ne dubito fortemente.
                    Comunque potrebbe benissimo uscire anche per Wii, come ha detto Slayer sarebbe anche una console ideale.
                    Last edited by ~Snake Eater; 02 May 2010, 16:20.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

e se esce per wii stai sicuro ke nn e kh3 ma sara un kh ke nn ha nulla centrare con sora

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Ricordando KH II che spiegava il Chain of memories quanto una mela secca sotto un albero di pesche ne dubito fortemente.
                        Comunque potrebbe ebnissimo uscire anche per la console Nintendo, come ha detto Slayer sarebbe anche una console ideale.
                        Mi sembra che anche 358/2 Days su DS spiegava malissimo i capitoli precedenti, magari per chi é al primo KH dovrebbero fare una specie di "riassunto": un filmato abbastanza lungo, oppure un " libro" all' interno del gioco.

Comment

Alberto178 tu ancora credi che esca per la wii kh3 va se credi questo spera ma ho avuto fonti su yahoo che mi hanno detto ke kh3 esce esclusivamente per ps3

Comment

e xbox 360 anche se nn so come

Comment

Ma che superlollata!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sora 97 Visualizza Messaggio
                                Alberto178 tu ancora credi che esca per la wii kh3 va se credi questo spera
                                A dire il vero non me ne importa nulla, nemmeno ce l' ho il Wii. Ero soltanto d' accordo con Dragon per un KH 3 multi(PS3, 360, Wii).

Comment

Working...
                                X