Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 3 si farà, promette Nomura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sora 97 Visualizza Messaggio
    tu credi che esca per wii ma sei banale
    Ci sono ottime possibilità che esca per wii e sarebbe anche la mossa migliore, visto che è la consolle migliore sul mercato.

Comment

tu credi che esca per wii ma sei banale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ci sono ottime possibilità che esca per wii e sarebbe anche la mossa migliore, visto che è la consolle migliore sul mercato.
        Intendi come vendite?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Intendi come vendite?
          Ma anche qualità, e non parlo di grafica, perchè la maggior parte delle persone scambia qualità con livello grafico e non è così, wii è primo sul mercato perchè offre dei titoli divertenti e non pompati graficamente senza anima, come gli utlimi titoli che sto giocando sulla ps3, la 360 un po meno, forte anche di 1 anno in più rispetto alla ps3 ha un'ottimo online, però quello che fa vincere la wii è proprio il fatto che offre l'abc dei videogame, ossia il divertimento prima di tutto, cosa che questa next gen sembra essersi dimenticata.

Comment

non credo sia questo il luogo sulle discussioni su quale sia la console migliore. grazie
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me la wii fa cagare e nn penso ke kingom hearts 3 uscira per la wii perke 1sulla ps3 limmagine verrebbe meglio di quella della wii2 perke sulla playstation sono usciti i 2 kingdom hearts3sulla wii nn ci sarebbero miglioramenti perke i gioki della wii sono mediocri invece sulla ps3 sii

Comment

be speriamo ke esca per ps3 e nn per la merdosa wii

Comment

secondo me la wii fa cagare e nn penso ke kingom hearts 3 uscira per la wii perke 1sulla ps3 limmagine verrebbe meglio di quella della wii2 perke sulla playstation sono usciti i 2 kingdom hearts3sulla wii nn ci sarebbero miglioramenti perke i gioki della wii sono mediocri invece sulla ps3 sii
                  be speriamo ke esca per ps3 e nn per la merdosa wii
                  Vedi di darti una grossa regolata se vuoi rimanere su questo forum.
                  Prima di tutto ti leggi il regolamento, poi inizi a scrivere in italiano e senza queste abbreviazioni da SMS e infine certi giudizi tra console te li tieni per te. sia ben chiaro.

P.s. e gentilmente nessuno gli dia corda.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bene ho capito el fundo.grazie il fatto e che nn mi piacerebbe che kingdom hearts 3 uscisse per la wii

Comment

be se esce per ps3 sarei contentissimo E SAREBBE MIO AL DAY ONE.MAH TANTO NN CI CREDEREI CHE NON USCISSE PER LA PLAY IO NON CI POTREI CREDERE

Comment

CHE KH3 NN USCISSE PER LA PLAY 3 E LO ASPETTO CON PAZIENZA PERCIO UN GRANDE SBAVO

Comment

L'abbiamo capito, eh.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Se hai dimenticato di scrivere qualcosa, c'è il tasto Edit apposta
                            sigpic

Comment

prego che esca anche per 360 potrei piangere in caso contrario

Comment

be forse esce per 360 perche la grafica del xbox 360 e della ps3 sono quasi uguali

Comment

Working...
                                X