Originariamente Scritto da sora 97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 3 si farà, promette Nomura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi sono ottime possibilità che esca per wii e sarebbe anche la mossa migliore, visto che è la consolle migliore sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntendi come vendite?
Comment
-
non credo sia questo il luogo sulle discussioni su quale sia la console migliore. grazie
Comment
-
secondo me la wii fa cagare e nn penso ke kingom hearts 3 uscira per la wii perke 1sulla ps3 limmagine verrebbe meglio di quella della wii2 perke sulla playstation sono usciti i 2 kingdom hearts3sulla wii nn ci sarebbero miglioramenti perke i gioki della wii sono mediocri invece sulla ps3 sii
Comment
-
Originariamente Scritto da sora 97 Visualizza Messaggiosecondo me la wii fa cagare e nn penso ke kingom hearts 3 uscira per la wii perke 1sulla ps3 limmagine verrebbe meglio di quella della wii2 perke sulla playstation sono usciti i 2 kingdom hearts3sulla wii nn ci sarebbero miglioramenti perke i gioki della wii sono mediocri invece sulla ps3 siiOriginariamente Scritto da sora 97 Visualizza Messaggiobe speriamo ke esca per ps3 e nn per la merdosa wii
Prima di tutto ti leggi il regolamento, poi inizi a scrivere in italiano e senza queste abbreviazioni da SMS e infine certi giudizi tra console te li tieni per te. sia ben chiaro.
P.s. e gentilmente nessuno gli dia corda.
Comment
Comment