Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora ho capito perchè hanno scelto "What did i do to deserve this, my lord?"(="cosa ho fatto per meritermi questo, mio signore?") come nuovo nome della serie Holy invasion of privacy badman...
il fatto agghiaccainte è che i titoli nipon ichi non si trovino in giro: tutte le volte che io o un mio amico ne ha voluto comprare uno, si è dovuto rivolgere al mercato online. non esiste un negozio in cui si entri e si trovi un disgaea: come sperano di venderli, allora?
scusami, ma devo contraddirti. Da 16games (una catena proprio come gamestop, gamerush e compagnia cantante) ho visto vari giochi della nippon ichi, e altre case "simili", come ad esempio gli ar tonelico, i disgaea, gli atelier iris e gli odin sphere, ma anche tanti altri (e tra l'altro ad un prezzo davvero accessibilissimo, ossia 9,90€ incelophanati). Il problema è che non vengono valorizzati, minimamente pubblicizzati o consigliati, se non in forum di intenditori e appassionati.
Detto questo, mi dispiace. Spero possano riprendersi presto.
scusami, ma devo contraddirti. Da 16games (una catena proprio come gamestop, gamerush e compagnia cantante) ho visto vari giochi della nippon ichi, e altre case "simili", come ad esempio gli ar tonelico, i disgaea, gli atelier iris e gli odin sphere, ma anche tanti altri (e tra l'altro ad un prezzo davvero accessibilissimo, ossia 9,90€ incelophanati). Il problema è che non vengono valorizzati, minimamente pubblicizzati o consigliati, se non in forum di intenditori e appassionati.
Detto questo, mi dispiace. Spero possano riprendersi presto.
mai sentita questa catena però avere disgaea a 10euro me lo sogno.
Prima per curiosità ho guardato online il prezzo di Disgaea3 e viene intorno ai 29.90euro.
Troppi giochi non si vedono..Demon's souls dice nulla?
Fatto sta che comprarli import senza spese di spedizione a volte(e sopratutto per questi titoli) conviene davvero. Dacci uno sguardo.
io cerco ancora su the hut,ha buone offerte su molti game però devi prenderli prima che vadano soldout.
Anche play.com è famoso,poi mi hanno detto axelmusic ma li non mi fido e non ci compro.
io cerco ancora su the hut,ha buone offerte su molti game però devi prenderli prima che vadano soldout.
Anche play.com è famoso,poi mi hanno detto axelmusic ma li non mi fido e non ci compro.
si ma quelli che dici tu sono PAL, non negozi con giochi import, quindi Demon's Soul non ce lo troveremo mai, sempre che non esca pal
Comment