Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nippon Ichi sull'orlo del baratro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

Bisogna sostenere e diffondere giochi così belli ma poco conosciuti.

Non avrei saputo dire di meglio ...dood!

Comment

Ora ho capito perchè hanno scelto "What did i do to deserve this, my lord?"(="cosa ho fatto per meritermi questo, mio signore?") come nuovo nome della serie Holy invasion of privacy badman...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

(O.O)

true...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          il fatto agghiaccainte è che i titoli nipon ichi non si trovino in giro: tutte le volte che io o un mio amico ne ha voluto comprare uno, si è dovuto rivolgere al mercato online. non esiste un negozio in cui si entri e si trovi un disgaea: come sperano di venderli, allora?
          scusami, ma devo contraddirti. Da 16games (una catena proprio come gamestop, gamerush e compagnia cantante) ho visto vari giochi della nippon ichi, e altre case "simili", come ad esempio gli ar tonelico, i disgaea, gli atelier iris e gli odin sphere, ma anche tanti altri (e tra l'altro ad un prezzo davvero accessibilissimo, ossia 9,90€ incelophanati). Il problema è che non vengono valorizzati, minimamente pubblicizzati o consigliati, se non in forum di intenditori e appassionati.
          Detto questo, mi dispiace. Spero possano riprendersi presto.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            scusami, ma devo contraddirti. Da 16games (una catena proprio come gamestop, gamerush e compagnia cantante) ho visto vari giochi della nippon ichi, e altre case "simili", come ad esempio gli ar tonelico, i disgaea, gli atelier iris e gli odin sphere, ma anche tanti altri (e tra l'altro ad un prezzo davvero accessibilissimo, ossia 9,90€ incelophanati). Il problema è che non vengono valorizzati, minimamente pubblicizzati o consigliati, se non in forum di intenditori e appassionati.
            Detto questo, mi dispiace. Spero possano riprendersi presto.

mai sentita questa catena però avere disgaea a 10euro me lo sogno.
            Prima per curiosità ho guardato online il prezzo di Disgaea3 e viene intorno ai 29.90euro.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Troppi giochi non si vedono..Demon's souls dice nulla?
              Fatto sta che comprarli import senza spese di spedizione a volte(e sopratutto per questi titoli) conviene davvero. Dacci uno sguardo.
              dove si trovano import senza spese di spedizione?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                mi è capitato di vederli su play asia o qualcosa del genere a volte...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

io cerco ancora su the hut,ha buone offerte su molti game però devi prenderli prima che vadano soldout.
                  Anche play.com è famoso,poi mi hanno detto axelmusic ma li non mi fido e non ci compro.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    io cerco ancora su the hut,ha buone offerte su molti game però devi prenderli prima che vadano soldout.
                    Anche play.com è famoso,poi mi hanno detto axelmusic ma li non mi fido e non ci compro.
                    si ma quelli che dici tu sono PAL, non negozi con giochi import, quindi Demon's Soul non ce lo troveremo mai, sempre che non esca pal
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X