Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete un avatar griffato Bioshock 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se verrò banna non ho niente da obiettare, ho soltanto rimandato inizialmente le offese al mittente poi la cosa è andata un po oltre sopratutto dopo le continue provocazioni...mi rimetto al tuo gioudizio e la chiudo qui... stendo un velo pietoso...
    il fatto è: ma chi te lo fa fare?
    pensi che una persona si stia abbassando di livello? che te ne viene a seguirlo? in quel momento non c'è nessun mod? amen, si aspetta e si evita d ialimentare flame.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me  dell avatar non mi frega un ceppo,il mio negoziante mi ha regalato la t-shirt...quello si che è un gadget

Comment

dio salvi halo waypoint che mi fa vincere sta roba a pagamento come premio per gli obiettivi di halo..... fiuuuu.

sigpic

Comment

costano ben parecchio per dei costumi
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ancora con sta storia delle offese ? io non ho fatto nomi...mentre il signor Prussia si PUNTO... andatevi a rileggere il mio terzo post.. non ho fatto nomi.che poi venga bannato o meno poco mi importa, sarebbe solamente assurdo essere bannato per aver espresso una mia opinione senza dire ne tizio ne caio,certo era un po' burbera come dice l'amico super doraimon, ma giusta.

Comment

Working...
            X