Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Driver è esclusiva Xbox 360 e PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Driver è esclusiva Xbox 360 e PC

Ubisoft annuncia l'esclusiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavolo, dalla sola ps, all'xbox 360, che strano passaggio

Comment

speriamo che ritorno ai fasti di un tempo!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        cavolo, dalla sola ps, all'xbox 360, che strano passaggio
        già...che strano eh...sarà perchè la sony si stà riprendendo il mercato...

Comment

ooo' che bei tempi quando giocai i e finii i primi driver su PSone, poi Tanner era un poliziotto con le palle d'acciaio, spero ci sia lui in questo nuovo capitolo,pero' visto il finale di Driver 3 ne dubito...

Comment

Spero sia solo temporanea

Comment

ancora aspetto di sapere se tanner è morto o no...speriamo ritorni ai fasti dei vecchi tempi. parallel lines mi ha deluso molto.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ancora aspetto di sapere se tanner è morto o no...speriamo ritorni ai fasti dei vecchi tempi. parallel lines mi ha deluso molto.
                come mai? io l' ho trovato molto carino..

Comment

ooo' be si era carino parallelines, anche se il miglior driver era il 2, poi seguito dall' 3, muhahaha ricordate i tommy vermicelli(caricatura di tommy vercetti) da ammazzare nell'3? troppo spassoso a quei tempi driver3 e GTA vice city si punzecchiavano a vicenda, ricordo che iniziarono i ragazzi della rockstar a fare dispettini, infatti se non erro, in una missione di GTA vice city dovevi ammazzare 5 membri ispirati ai personaggi di driver muhahaha touchè.

Comment

Bah, vedendo che è Ubisoft e ce di "Driver" belli c'è solo il primo, non mi mancherà affatto questo gioco. Anzi mi sa proprio che è un favore a Sony non farlo uscire su PS3.
                    Axé

Comment

Dell'esclusiva mi importa poco o nulla, mi interessa solo che facciano un bel gioco e non una schifezza come Driver Parallel Lines et similia.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Capoeira Visualizza Messaggio
                        Bah, vedendo che è Ubisoft e ce di "Driver" belli c'è solo il primo, non mi mancherà affatto questo gioco. Anzi mi sa proprio che è un favore a Sony non farlo uscire su PS3.
                        Axé
                        mi sa che qualcuno si stà beccando un travaso di bile

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Dell'esclusiva mi importa poco o nulla, mi interessa solo che facciano un bel gioco e non una schifezza come Driver Parallel Lines et similia.

Comment

Se la qualità sarà quella delle ultime apparizioni si possono anche tenere l'esclusiva anche se effettivamente é strano che sia destinato solo "alle" piattaforme Microsoft visto l'aumento nelle vendite da parte di PS3...Che la mamma di Windows continui a tirare fuori cash per accaparrararsi esclusive di nomi conosciuti?
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Il Driver che ha deluso è stato il 3, era ingiocabile! Il Parallel Lines era molto più ''Driver''.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X