Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Driver è esclusiva Xbox 360 e PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo, dalla sola ps, all'xbox 360, che strano passaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioancora aspetto di sapere se tanner è morto o no...speriamo ritorni ai fasti dei vecchi tempi. parallel lines mi ha deluso molto.
Comment
-
ooo' be si era carino parallelines, anche se il miglior driver era il 2, poi seguito dall' 3, muhahaha ricordate i tommy vermicelli(caricatura di tommy vercetti) da ammazzare nell'3? troppo spassoso a quei tempi driver3 e GTA vice city si punzecchiavano a vicenda, ricordo che iniziarono i ragazzi della rockstar a fare dispettini, infatti se non erro, in una missione di GTA vice city dovevi ammazzare 5 membri ispirati ai personaggi di driver muhahaha touchè.
Comment
-
Dell'esclusiva mi importa poco o nulla, mi interessa solo che facciano un bel gioco e non una schifezza come Driver Parallel Lines et similia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Capoeira Visualizza MessaggioBah, vedendo che è Ubisoft e ce di "Driver" belli c'è solo il primo, non mi mancherà affatto questo gioco. Anzi mi sa proprio che è un favore a Sony non farlo uscire su PS3.
Axé
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDell'esclusiva mi importa poco o nulla, mi interessa solo che facciano un bel gioco e non una schifezza come Driver Parallel Lines et similia.
Comment
-
Se la qualità sarà quella delle ultime apparizioni si possono anche tenere l'esclusiva anche se effettivamente é strano che sia destinato solo "alle" piattaforme Microsoft visto l'aumento nelle vendite da parte di PS3...Che la mamma di Windows continui a tirare fuori cash per accaparrararsi esclusive di nomi conosciuti?
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioancora aspetto di sapere se tanner è morto o no...speriamo ritorni ai fasti dei vecchi tempi. parallel lines mi ha deluso molto.
Comment
Comment