Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Driver è esclusiva Xbox 360 e PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il Driver che ha deluso è stato il 3, era ingiocabile! Il Parallel Lines era molto più ''Driver''.
    ovviamente sono gusti personali..non ho detto che il 3 è un capolavoro...ma per certi aspetti lo preferisco a parallel lines. di cui salvo solo la trama.ma cmq ho passato momenti di puro divertimento con entrambi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ovviamente sono gusti personali..non ho detto che il 3*è un capolavoro...ma per certi aspetti lo preferisco a parallel lines. di cui salvo solo la trama.ma cmq ho passato momenti di puro divertimento con entrambi.
      In entrambi le sezioni a piedi erano discutibili, curate davvero male. Ma su Driver bisogna concentrarsi soprattutto sulle fasi di guida. Quelle di Parallel Lines mi sono sembrate più difficili (ma non per colpa di errori del gameplay, come era per Driv3r) e più adrenaliniche.
      NerdMonday

Comment

non ne posso più!!!perchè la play non offre neanche un esclusiva?????nemmeno final fantasy è più un esclusiva.....alla faccia della customer care e customer value....

Comment

non ne posso più!!!perchè la play non offre neanche un esclusiva?????nemmeno final fantasy è più un esclusiva.....alla faccia della customer care e customer value....  

sicuramente sarà esclusiva temporale.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            In entrambi le sezioni a piedi erano discutibili, curate davvero male. Ma su Driver bisogna concentrarsi soprattutto sulle fasi di guida. Quelle di Parallel Lines mi sono sembrate più difficili (ma non per colpa di errori del gameplay, come era per Driv3r) e più adrenaliniche.

le sezioni a piedi erano inguardabili in entrambi i giochi.cmq non nego di essermi divertito tanto con parallel lines. e la trama mi è piaciuta parecchio...ma torno a ripetere che tra i 2 preferisco driver 3. forse ho esagerato nel dire che mi ha deluso molto..cmq in questo nuovo driver spero di sapere che fine ha fatto tanner. visto che alla fine del 3 non si capiva se a tirare le quoia era lui o il tizio con la doppia lupara...

Comment

Cavolo, se prende esclusive di questo genere,per la PS3 non ci saranno speranze di superare le vendite della Xbox 360!!!!111!1 
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

la cosa bella di questre esclusive e' che possono essere "aggirate" se si possiede un buon PC, non si deve avere per forza la 360. comunque ricordo il primo driver con nostalgia...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma che se la tengano un esclusiva del genrere.......

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    mi sa che qualcuno si stà beccando un travaso di bile
                    Guarda che hai capito male, il mio post era contro Ubisoft, non contro Micro$oft.

Dopo la porcata di Far Cry 2 ho chiuso con Ubisoft. Potrebbero annunciare il titolo del secolo (sempre se poi siano davvero in grado di svilupparlo e non credo) in esclusiva per 360 che non farei un plissè.
                    Ci sono bena altre esclusive che mi piacerebbe giocare, ma di certo non questo nuovo Driver.

Non sono per la console war. Anzi reputo una mossa stupida da parte di un produttore NON legato ad uno dei 2 colossi sviluppare titoli in esclusiva.
                    Ormai i VG richiedono degli investimenti incredibili per essere sviluppati come secondo i canoni odierni, e l'esclusiva non assicura sufficienti guadagni. A meno che non sia il brand stesso che “colmi” la possibile differenza di incassi pagando di tasca sua.
                    Le esclusive le devono produrre solamente i team interni a M$ e Sony a mio modo di vedere.
                    Non mi sono stupito affatto che capisaldi Sony siano diventati multipiattaforma (Tekken, Final Fantasy x citarne 2 di esempio), se Square e Namco vogliono sopravvivere DEVONO fare così.
                    Non mi stupirei se anche il prossimo FF XIV dopo poco tempo di esclusiva PS3 esca anche per 360 (che poi tanto esclusiva non è se lo fanno pure per PC, e visto che ormai per PC è programmato da lì alla 360 il passo è breve, brevissimo).

Io quando ho preso la console ho fatto una scelta ponderata sulla base delle mie esigenze che erano: Vincerà il BR o l'HDDvD?
                    Ha vinto il BR ho preso la PS3 (e sempre con la stessa ottica ho cambiato la vecchia per la Slim quando è uscita). Avesse vinto l'HDDvD avrei preso un lettore visto che ai tempi erano meglio quelli della 360 per i film

My 2 Cent

Axé

Comment

Tanto nn mi sn mai piaciuti preferisco GTA ^^

Comment

ormai la ubisoft è diventata una software house privata di micro$oft...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          ormai la ubisoft è diventata una software house privata di micro$oft...
                          non credo. pop e ac sono multi. se poi vai a guardare quel pelino chiamato splinter cell, il gioco è sempre stato prima di xbox per quanto riguarda le eccezzioni

sigpic

Comment

ubi delusione

Comment

Non ne sentirò minimamente la mancanza......

Comment

Ottimo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X