Che bei ricordi con Driver. Girare per l'autostrada su Driver 2 non ha prezzo. Parallel Lines non era malaccio, anzi, però spero che gli sviluppatori rinfreschino un po' il brand senza perdere le caratteristiche di spicco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Driver è esclusiva Xbox 360 e PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiosperiamo che ritorno ai fasti di un tempo!!!!
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiogià...che strano eh...sarà perchè la sony si stà riprendendo il mercato...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi sa che qualcuno si stà beccando un travaso di bile
Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggionon ne posso più!!!perchè la play non offre neanche un esclusiva?????nemmeno final fantasy è più un esclusiva.....alla faccia della customer care e customer value....
Spero che esca un super gioco, soprattutto perché così i Rockstar si metteranno sotto con GTA V, cercando di fare ancora meglio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Spero che esca un super gioco, soprattutto perché così i Rockstar si metteranno sotto con GTA V, cercando di fare ancora meglio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon ne posso più!!!perchè la play non offre neanche un esclusiva?????nemmeno final fantasy è più un esclusiva.....alla faccia della customer care e customer value.... sicuramente sarà esclusiva temporale.
Avrei voluto giochi come uncharted 2 e heavy rain su pc....possibilmente migliorati per questa consolle... Comunque,per quanto riguarda driver,i primi due sono stati dei CAPOLAVORI,mentre il terzo.... bhé,lasciamo stare XD
sono riusciti a tornare ad un livello decente con parallel lines,anche se in confronto a gta IV...sapete qual è il migliore!
Spero che dal nuovo driver potremo vedere finalmente:
Delle grafiche DECENTI da essere chiamate tali,visto che siamo nel 2010 (non mi vorrei trovare possibilmente davanti ad una schifezza come driv3r..) e un gioco divertente!
Speriamo...
Stay Metal...And Videogames! ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpero sia solo temporanea
i primi erano carini, poi quando hanno inserito la sezione "action" per me son precipitati nel buio, lo trovavo ingiocabile! aveva perso il suo stile per infilarsi in un'altra zona del mercato. 1 e 2 rulez!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment