Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Driver è esclusiva Xbox 360 e PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che bei ricordi con Driver. Girare per l'autostrada su Driver 2 non ha prezzo. Parallel Lines non era malaccio, anzi, però spero che gli sviluppatori rinfreschino un po' il brand senza perdere le caratteristiche di spicco.

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
      speriamo che ritorno ai fasti di un tempo!!!!
      È la mia speranza, anche perché io non gioco a Driver dal primo.... lol

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      già...che strano eh...sarà perchè la sony si stà riprendendo il mercato...
      Scusa, ma se Sony sta riprendendo mercato, sarebbe più logico farlo multi... O.O

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      mi sa che qualcuno si stà beccando un travaso di bile
      E mi sa che non è l'unico visti i commenti!

Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
      non ne posso più!!!perchè la play non offre neanche un esclusiva?????nemmeno final fantasy è più un esclusiva.....alla faccia della customer care e customer value....
      Non è vero che PS3 non offre più un'esclusiva, Uncharted 2, Killzone 2, Heavy Rain, God of War, prima o poi anche GT5... Il fatto non è che Sony non offre esclusive, ma che Microsoft ne offre molte.

Spero che esca un super gioco, soprattutto perché così i Rockstar si metteranno sotto con GTA V, cercando di fare ancora meglio!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Spero che esca un super gioco, soprattutto perché così i Rockstar si metteranno sotto con GTA V, cercando di fare ancora meglio!!
        Driver è da considerarsi un rivale di GTA? Mah... non ne sono sicuro.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          non ne posso più!!!perchè la play non offre neanche un esclusiva?????nemmeno final fantasy è più un esclusiva.....alla faccia della customer care e customer value....   sicuramente sarà esclusiva temporale.
          Le esclusive ci sono eccome....purtroppo..(sono un pc gamer)
          Avrei voluto giochi come uncharted 2 e heavy rain su pc....possibilmente migliorati per questa consolle...  Comunque,per quanto riguarda driver,i primi due sono stati dei CAPOLAVORI,mentre il terzo.... bhé,lasciamo stare XD
          sono riusciti a tornare ad un livello decente con parallel lines,anche se in confronto a gta IV...sapete qual è il migliore!
          Spero che dal nuovo driver potremo vedere finalmente:
          Delle grafiche DECENTI da essere chiamate tali,visto che siamo nel 2010 (non mi vorrei trovare possibilmente davanti ad una schifezza come driv3r..) e un gioco divertente!

Speriamo...
          Stay Metal...And Videogames! ;)

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Spero sia solo temporanea
            si anche io, prima era solo su playstation ora solo microsoft?? non sarebbe giusto!
            i primi erano carini, poi quando hanno inserito la sezione "action" per me son precipitati nel buio, lo trovavo ingiocabile! aveva perso il suo stile per infilarsi in un'altra zona del mercato. 1 e 2 rulez!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Mai giocato a driver, forse potrei comimciare da questo.

sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
              X