Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi guardate questo video!
    Se lo si guarda con un occhio coperto da una lente da sole si ottiene l' effetto 3d!
    http://www.youtube.com/watch?v=1mnWI...layer_embedded

Devo assolutamente provare con i giochi!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ragazzi guardate questo video! Se lo si guarda con un occhio coperto da una lente da sole si ottiene l' effetto 3d! http://www.youtube.com/watch?v=1mnWI...layer_embedded Devo assolutamente provare con i giochi!
      Figata! Ma preferisco il mio portatile 3D... :P
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ragazzi guardate questo video!
        Se lo si guarda con un occhio coperto da una lente da sole si ottiene l' effetto 3d!
        http://www.youtube.com/watch?v=1mnWI...layer_embedded

Devo assolutamente provare con i giochi!
        mi sa che ho letto da qualche parte che gt5 avrà una modalità 3d. potrai provarla lì...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          mi sa che ho letto da qualche parte che gt5 avrà una modalità 3d. potrai provarla lì...
          Per quella modalità ci vorrà il 3d di sony, mentre in quel video si mostra l' effetto pulfrich.
          In pratica se c' è qualche movimento orizzontale e si oscura(senza coprire) un occhio, il movimento sembrerà 3d, e questo senza alcun bisogno di 3d, occhiali, tv ecc
          Per questo voglio provare l' effetto puflrich sui miei giochi!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da fedmol19 Visualizza Messaggio
            Sono fortunati che il televisore in salotto e' ancora un tubo catodico, e che lo cambiero' a marzo-aprile, quindi ci faro' un pensierino al 3d, anche se non e' che mi attiri piu' di tanto...... Sara' possibile anche un aggiornamento firmware del "vecchio" televisore LCD per supportare il 3d secondo voi?
            assolutamente no...le aziende devono trovare sempre nuove tecnologie per spingere la gente a comprare...se rendessero disponibile il 3d mediante un aggiornamento del firmware loro non guadagnerebbero una cippa...e questo a loro non piace per nulla...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Nuovo? tecnologia vecchia di 20 anni e riproposta perchè credono che la gente sia stupida,gli auguro lo stesso flop della psp go,a mè Sony,Microsoft e Nintendo mi stanno stufando!
              Premetto che a me il 3D NON mi piace... Ma se a TE non piace non te la compri... a certa gente piace e non penso che li dispiccia se finalmente potranno goderselo ORA anche a casa loro
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Premetto che a me il 3D NON mi piace... Ma se a TE non piace non te la compri... a certa gente piace e non penso che li dispiccia se finalmente potranno goderselo ORA anche a casa loro
                la paternale del fan ma non eri tu che dicevi di tutto sul natal?

Comment

beh, dopotutto avatar e' stato girato in 3D in partenership con sony, quindi ben vengano queste nuove funzionalita'. sono sicurissimo che si andranno ad aggiungere ai giochi, ma non che sostituiranno le modalita' di visualizzazione esistenti. esempio: un gioco 1080p puo' essere giocato persino su un vecchio tubo catodico 14".

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    beh, dopotutto avatar e' stato girato in 3D in partenership con sony, quindi ben vengano queste nuove funzionalita'. sono sicurissimo che si andranno ad aggiungere ai giochi, ma non che sostituiranno le modalita' di visualizzazione esistenti. esempio: un gioco 1080p puo' essere giocato persino su un vecchio tubo catodico 14".
                    eh ma penso questo sia normale. Ci mancherebbe pure. ci potesse giocare solo chi ha il 3d, si acquisterebbero 2 copie del gioco per molto tempo

Comment

Spero che il firmaware non sia obbligatorio,perchè non sò che farmene,stò ancora pagando a rate un tv full hd quindi figuriamoci cosa mi frega del 3d! E poi basta con questa grafica fantastica,la grafica non fà un gioco!
                      ti quoto e condivido però purtroppo la massa di ragazzetti di oggi di un gioco guarda solo la grafica...... ormai sono secoli che non vedo più un gioco all'altezza dei primi 2 tomb raider

Comment

Nuovo? tecnologia vecchia di 20 anni e riproposta perchè credono che la gente sia stupida,gli auguro lo stesso flop della psp go,a mè Sony,Microsoft e Nintendo mi stanno stufando!
                        hai ragione anche qui io il 3d l'ho visto già 15 anni fa in una saletta a "experimanta" una fiera che fanno qui a torino ed era pure meglio del tanto osannato avatar che tolto il 3d è un film di media fascia

Comment

Scusate però mi sembra che una delle ultime esclusive sony sia ben più che mera bellezza grafica (heavy rain) per esempio e per non sempbrare un fan boy (fra l' altro sono da poco possessore anche di xbox) si può dire la solita cosa anche della console di casa microsoft con mass effect. Con questo intendo che sony sta solo dando il via al traguardo tecnico che si vedeva in vista... perchè prendercela con loro perchè vogliono dare il via ad una nuova tecnologia.. non innoverebbero la grafica MAI se vedessero questi commenti così controproducenti a mio parere
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Scusate però mi sembra che una delle ultime esclusive sony sia ben più che mera bellezza grafica (heavy rain) per esempio e per non sempbrare un fan boy (fra l' altro sono da poco possessore anche di xbox) si può dire la solita cosa anche della console di casa microsoft con mass effect. Con questo intendo che sony sta solo dando il via al traguardo tecnico che si vedeva in vista... perchè prendercela con loro perchè vogliono dare il via ad una nuova tecnologia.. non innoverebbero la grafica MAI se vedessero questi commenti così controproducenti a mio parere
                            beh ma credo che non sia un giudizio generale, ma più che altro di tendenza. effettivamente dire che nessun gioco raggiunge il livello dei 2 primi tomb rider, un pò fa storcere il naso anche a me

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Guarda che le tv non sono fatte per servire solo i videogiochi, non vedo perchè dovrebbero "rallentare il passo" solo perchè le console non riescono a sfruttarlo al meglio. E' proprio vero che le console rallentano lo sviluppo...
                              guarda che non hai capito niente diquello che intendevo...
                              il senso era:dato che le nuove tv 3d HD hanno risoluzioni superiori a 4000x2000 e la ps3 fatica a girare in 720p, in che modo possono inserire il 3d?che sia solo una questione di filtro 3d tipo AVATAR?
                              ancor meglio il nuovo HDMI sarà 1.4 o qualcosa, ed è diverso dallo standard di ora, la ps3 mica ha attacchi a scelta a secondo di come vi tira no?era solo per capire dov'era la fregatura, perchè un 3d effettivo e reale non può essere per motivi tecnici e di potenzialità...
                              ah:dimenticavo che in realtà la immagini in 3d in pratica non sono altro(da quel che ho capito) che 2 flussi di immagine distinti interlacciati in qualche modo troppo complicato da ricordare...
                              ora mi sono spiegato?se vuoi posso provare a mimarlo in 3d...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                                vero, ma pure in avatat 360 esiste il filtro quindi niente di ultrafigo...

Comment

Working...
                                X